contributo inviato da Federico Monte Urano il 12 febbraio 2009

Il Circolo dei Giovani Democratici di Monte Urano

« Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia. » Enrico Berlinguer

Caro/a

Ti scrivo perché il Partito Democratico ha bisogno di te, delle tue curiosità e delle tue qualità. Infatti stiamo portando avanti insieme a tante ragazze e tanti ragazzi il processo di costruzione dei Giovani Democratici (GD), già avviato il 21 Novembre 2008 attraverso le elezioni Primarie. Stanno nascendo in tutta Italia i Circoli comunali/ territoriali e gli organi dirigenti della Giovanile Democratica. Anche il Circolo dei GD di Monte Urano, nato il 30 Giugno 2008, vuole dare il suo contributo organizzando un’assemblea di iscritti ed eleggendo un Coordinamento e un Segretario. Adesso è il momento giusto per fare tutto ciò, perché servono confronto, idee nuove, voglia di battersi per un cambiamento nella società e nella politica, in senso riformista-democratico e vicino al centrosinistra intero. Queste necessità di dibattito e quindi di rinnovamento, possono esserci solo e soltanto con un coinvolgimento maggiore dei giovani e ampliando il numero dei componenti del Circolo. Abbiamo l’occasione di poterci mettere la faccia.
Se credi in questo progetto ambizioso e interessante, firma la pre-iscrizione individuale che trovi a fondo pagina e riconsegnala Sabato 14 Febbraio 2009.
In questa stessa data, alle ore 18:00, è convocata l’assemblea comunale degli iscritti dei Giovani Democratici di Monte Urano, presso la sede del Pd(Largo Garibaldi, dietro a Zelia), con il seguente Ordine del Giorno:
• Confronto fra i partecipanti sui motivi che hanno portato alla fondazione di un Circolo GD a Monte Urano
• Definizione ed elezione del Coordinamento e del Segretario di Circolo GD Monte Urano
• Discussione e Approvazione del progetto di lavoro presentato dal Coordinamento eletto
• Convocazione riunione successiva
• Varie ed eventuali
Data l’elevata quantità di temi all’Ordine del Giorno, si raccomanda la puntualità.
Ti ringrazio anticipatamente per l’attenzione dimostrata.
A presto,
Con Stima
Federico Giacomozzi,
Portavoce del Circolo Giovani Democratici di Monte Urano
Per ulteriori chiarimenti: 3312194555 oppure federichic@libero.it

MODULO PRE-ISCRIZIONE INDIVIDUALE

_______________________________________________________________________________

Il/la sottoscritt_ ________________________________________________________________

(nome e cognome)

nato/a a ___________________________________ prov. ____ il _______________________

* tutti i campi sono obbligatori.

CHIEDE

di essere riconosciuto come iscritto all’Assemblea Comunale del Circolo dei Giovani Democratici di Monte Urano, impegnandosi a:

partecipare alle attività del Circolo;

contribuire alla fondazione del Circolo con una quota minima di 5€;