contributo inviato da agostinonavarro il 4 febbraio 2009

Con immenso piacere prendo atto che siamo quasi arrivati alla soluzione della problematica dell'assenza dei collegamenti mediante mezzi pubblici tra la stazione Madonnelle ed il centro cittadino vollese (qui il focus).
Domani mattina, alle ore 12.00, proprio per comunicare questo, è stata indetta una conferenza stampa dall'Assessore ai Trasporti Guastafierro presso il municipio.
Onde evitare che l'Assessore assuma ingiustamente “l'esclusiva” sulla paternità della soluzione adottata (concernente la modifica alla tratta di percorrenza che io proposi nel Consiglio Comunale del 29 novembre 2007) ho cercato per quanto possibile di correre ai ripari scrivendo un comunicato stampa.
Ho sentito l'obbligo di farlo in ossequio agli sforzi profusi in ognuna delle singole fasi riguardanti la piccola "battaglia" iniziata insieme agli amici ed ai compagni dell'associazione "Laboratorio democratico" e che si sostanzia in alcuni dei suoi punti in:
- molteplici interrogazioni in Consiglio Comunale (qui);
- un gazebo con volantinaggio (qui) e raccolta firme fuori la stazione “Madonnelle”;
- un manifesto (qui) affisso per le strade del paese per illustrare la mia proposta alla cittadinanza e per sollecitare l'Assessorato ad intervenire in merito;
- una sezione del mio blog personale (qui) costantemente aggiornata su tutti gli step;
- n°3 video girati (qui) dai compagni del “Laboratorio democratico” e pubblicati sul mio canale Youtube riguardanti le interrogazioni che ho rivolto all'Assessore Guastafierro e le risposte che da lui ho ricevuto;
- diverse dichiarazioni rilasciate ai giornali locali (qui) per non far mai venire meno l'attenzione dell'Amministrazione sul problema.
Per chi fosse interessato a visualizzarlo, cliccando sull'immagine qui a fianco si aprirà il comunicato stampa.
Fatemi sapere che ne pensate.

TAG:  PROVINCIA  ANM  STAZIONEMADONNELLE  CIRCUMVESUVIANA  LABORATORIODEMOCRATICO  GUASTAFIERRO  CONFERENZASTAMPA

10 febbraio 2008