.
contributo inviato da sclucana il 3 febbraio 2009
Caro Walter
scusaci se ti diamo del Tu ma capisci al sud il Lei non usa!

L'altra sera chiacchiaravo con due sconosciuti in un paesino della Basilicata e uno dei due aveva due figlie senza lavoro per le quali era preoccupato, l'altro proponeva come soluzione " io sono comunista" ripetuto fino allo stremo.

Ora Walter l'uno e l'altro erano comunque delusi e lontani perchè le loro rappresentanze politiche sono andate a put..ne  e non hanno più neanche il modo di parlarsi per incoraggiarsi e sperare che un giorno una nuova alba li potrà, eventualmente, illuminare.

Tu dici che bisogna semplificare per il fatto che se tutti votiamo il Tuo partito potrai vincere le elezioni e Governare!   Noi crediamo che non credi a quello che dici perchè ci hai già illuso due volte. La prima hai detto vado da solo e poi sei andato con il Tonino che da allora ti fa ballare la seconda quando hai detto che con questa maggioranza non si poteva trattare ed oggi ci proponi, in accordo con loro, la terza fregatura!

Caro Walter con questa operazione stai solo condannando il PD ALL'ETERNA OPPOSIZIONE!

TAG:  CARO WALTER  VALTER VELTRONI  PD  PD BASILICATA  PD LUCANO  SBARRAMENTO ELETTORALE  IO SONO COMUNISTA  PD ALL'ETERNA OPPOSIZIONE    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  SINISTRA  POLITICA  ELEZIONI  SOCIALISMO  ARCOBALENO  SINISTRARCOBALENO  ESTERI  AMBIENTE  PACE  GUERRA  TERRITORIO  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    GIOVANIPD 

diffondi 

commenti a questo articolo 1
commento di Tetragono inviato il 3 febbraio 2009
Raccontano favole. Il voto utile, lo sbarramento al 4% per garantire governabilità nel Parlamento Europeo, gli attacchi a Di Pietro... Quando sarà il momento di votare, dato che il PDL dice che Di Pietro è eversivo e che il PD ce l'ha con lui, con sommo piacere voterò per la prima volta Di Pietro.
Così, tanto per gradire.
commento di pedro25 inviato il 3 febbraio 2009
commentiamo a iosa per portare questo contributo in evidenza
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
17 novembre 2008
attivita' nel PDnetwork