contributo inviato da Giovani Democratici Afragola il 31 gennaio 2009

I Giovani Democratici di Afragola, sempre sensibili e attenti alle politiche scolastiche, hanno deciso di organizzare un incontro con gli studenti delle scuole superiori cittadine. Sarà l'occasione per discutere insieme delle problematiche connesse all'istruzione e ai complessi scolastici della nostra città, ma sopratutto sarà l'occasione per condividere opinioni ed idee positive di rinnovamento per la nostra città, favorendo la partecipazione alla sana attività politica e gettando le basi per una forza giovanile che con la passione e la forza di volontà tipica della nostra età riesca ad incidere positivamente per il futuro di Afragola e dei suoi cittadini.

Vi aspettiamo dunque numerosi Martedì 2 Febbraio (ore 18:00) in via Martin Luther King (n°7), ovvero nella traversa di fronte al Geometra. Per qualsiasi informazione potete chiedere con commenti a questo post, o anche sulla bacheca dell'evento creato su Facebook a questo indirizzo. A martedì!

www.gdafragola.ilcannocchiale.it

TAG:  GIOVANI  DEMOCRATICI  AFRAGOLA  SCUOLA  POLITICHE SCOLASTICHE  LICEO  BRUNELLESCHI  INCONTRO  FACEBOOK  EVENTO  2 FEBBRAIO  GEOMETRA  POLITICA  IDEE  PASSIONE

28 luglio 2008