contributo inviato da Ethos il 30 gennaio 2009

Giro un invito pervenuto da Alexandra [la moglie di Pasquale].
Le cose in cui si impegnano sono divertenti e saporite.

L'invito si può ulteriormente estendere. In basso le informazioni utili.

Sotto il profilo geografico l'isola di Cipro si situa in Asia. La torta "vasilopitta" è a forma di stella e si prepara sia a Natale sia a Capodanno. All'interno si nasconde una moneta che torterà fortuna a chi riesce a trovarla.

[ click | Insieme faremo pranzo al ristorante, sentiremo musica dal vivo del mediterraneo - in particolare greca e cipriota -, discorreremo e taglieremo tra altri dolci, una grande torta vasilopitta, con il soldo che propizia l’anno. Inoltre, scegliendo il biglietto giusto, avremo la possibilità di vincere ricchi premi, tra gli altri, due biglietti aerei ]

Come arrivare

Per arrivare al ristorante Country Club, che si trova nella pineta di Castel Fusano, in Piazza di Castel Fusano n. 1,

prendere da Roma via Cristoforo Colombo e percorrerla fino all’ultimo semaforo [si vede già il Lido di Ostia] girate a destra e percorrete il viale della villa di Plinio: Il viale finisce sulla piazza di Castel Fusano.

Siete ARRIVATI. Entrate al n. 1
Il ristorante, nella tenuta dei principi Chigi, è segnalato da una grande tabella sulla piazza.

La festa è organizzata dall’Associazione dei ciprioti in Italia NIMA.

Il pranzo, preparato dal ristorante sarà tipicamente italiano - ampliato da piatti, dolci e vini ciprioti - con antipasto, primi piatti, secondo, contorni, dolci, vino dei castelli, caffè e costerà 20 euro a persona da pagare sul posto [per i ragazzi 13 euro].

Prenotazioni
: Associazione dei ciprioti in Italia | NIMA | lexandra@libero.it

Link map: zita|cyprus|country club castel fusano|torta vasilopitta

TAG:  ALEXANDRA ZAMBÀ  ALFA ZITA  NIMA  ASSOCIAZIONE CIPRIOTI IN ITALIA  PASQUALE MISURACA  HAIKU  ALIAS  FULMINIESAETTE  EFTIMIOS  NEFELI  SOFIA  VASILOPITTA