.
contributo inviato da antoniop il 22 gennaio 2009
Sto guardando la vergognosa trasmissione, con la ragazzetta "politologa scientifica" di turno che dice un mucchio di banalità sottolineate da applausi ...spontanei e Tonini che prova ad argomentare, ma ovviamente coperto dal presentatore e da studiate inquadrature...
Una vergogna, stanno attaccando il PD su tutti i fronti, dopo aver attaccato Prodi per 2 anni (salvo poi rimpiangerlo... a posteriori...) ora attaccano Veltroni, poi attaccheranno Soru (fascistoide, già scriveva un articolista di Repubblica stamane, anche questo organo di stampa con numerosi collaboratori anti.. boh, anti tutto credo.. , tutto quello che di ragionevole e moderno si muova a sinistra) e poi chiunque altro non abbia un credo rigoroso Santorian-Travagliano.
Io ho spento il televisore, adesso, h. 22.10, invito tutti a fare altrettanto visto che l'audience di Anno Zero è dato principalmente da simpatizzanti del centrosinistra. Spegniamo la tv, leggiamo, informiamoci, ma difendiamo un partito che da fastidio a molti e che, pur se fra tante contraddizioni,  può garantire la speranza in un futuro migliore, a noi e a chi verrà dopo di noi.
TAG:  ANNO ZERO  SANTORO  TRAVAGLIO  FAZIOSI 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
9 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork