contributo inviato da benedettoparis il 19 gennaio 2009

Dopo l'istituzione in Consiglio comunale delle Commissione Consiliari Permanenti, finalmente queste sono state convocate e stanno definendo gli organi.
Se da subito ha iniziato a lavorare la Commissione Urbanistica, con presidente Galli Alfredo, giovedì scorso si è riunita la Commissione Bilancio, di cui sono membro con Tullio Berlenghi come compagno di gruppo. Durante la riunione è stata accettata la nostra proposta di nominare presidente e vicepresidente contestualmente, così Remo Di Stefano è il Presidente ed io il Vice Presidente della I Commissione Consiliare Permanente che si occuperà dei tributi, del bilancio, dei consorzi e delle convenzioni stuipulate dal Comune di Labico. Il primo argomento dovrebbe essere il Bilancio 2009, ma a breve presenteremo alcune nostre proposte sull'I.c.I. su spero la Commissione sarà chiamata a ragionare.
Mercoledì è convocata la III Commissione Consiliare, quella competente per Statuto, Partecipazione, Politiche Giovanili e Sport, che avrà Prestipino come Presidente e con me siederà in commissione Danilo Giovannoli.
Giovedì invece sarà il turno della Commissione Consiliare Speciale per l'aggiornamento dello Statuto Comunale che avrà come tema della discussione l'approvazione del regolamento delle Commissioni Consiliari, mentre le altre modifiche allo Statuto saranno oggetto delle riunioni successive. Obiettivo nostro è naturalmente l'approvazione definitiva del nuovo Statuto entro il mese di Febbraio.

TAG:  COMMISSIONI CONSILIARI  I COMMISSIONE  III COMMISSIONE  STATUTO

12 febbraio 2008