.
contributo inviato da UnoDemocratico il 23 dicembre 2008

E son qui a rimestare ………………………………… tra due giorni è Natale, fatti gli auguri, fatti i regalini,fatti gli acquisti per le SFD, fatto il possibile per sostenere il mio essere e non l’apparire, NON HO VOGLIA di inutili ed ACERBE IPOCRISIE chi finge l’affetto finge al mondo, spaccia la sua vita con fragili e danarosi regali per il meglio di questa vita. Chiede per se  e nulla dà convinto di sapere come vivere, questi sa come la vita va USATA, ma è un vissuto limitante fregandosene del mondo e prendendo senza nulla dare, lasciando tutto ciò che non interessa al suo destino, rendendo inutile e vano tutto ciò che non somigli a se.

Tra due giorni sarà natale e che faranno i viaggiatori del sud del mondo diretti verso il sogno?? Si fermeranno a festeggiare o saranno tentati di non passare la di qua della loro terra d’Africa perche la crisi non li vuole.

Loro perdenti...........................forse per la vita.

Chissà come vanno le cose a Tonnara adesso che il greggio è precipitato, ma il pinne gialle vola verso prezzi folli, si ma tanto CHI SE NE FREGA!!!!!? Già a chi importa dei disperati. C’E’ la CRISI non lo sai?????? Sì c’è la crisi, ma io son triste per tutti gli emarginati che per non essere delle merde, vivono  onestamente cercando di rimanere indenni dalle tentazioni del chi SE NE IMPORTA del prossimo o MI  ADEGUO A FOTTERE, tanto e di moda e serve a comandare. Aspetto dopo capodanno e del consueto bollettino di dita ed occhi persi degli imbecilii sparatori do botti, cerco di sapere cosa si potrà fare o cercare di fare per i prossimi poveri, in primis i senza patria che qui arrivano per essere poi cancellati e un pensiero di grande solidarietà a tutti coloro che non son riusciti a coronare il sogno e che riposano nell’eterno.

TAG:  AUGURI  NATALE  VITA  AFFETTO  RIFUGIATI  AMORE  TONNARA  MARONI  MARCENARO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
7 giugno 2008
attivita' nel PDnetwork