contributo inviato da tizianafabro il 18 dicembre 2008
 Ho visto per un attimo la senatrice PD Finocchiaro da Vespa, va bbè, il prono conduttore con la faccia contrita chiedeva  qualche commento sulla vicenda Napoli alla senatrice la quale rispondeva : - sia ben chiaro che qui io parlo a titolo personale come Anna Finocchiaro e sono d'accordo con il sindaco Iervolino che ha azzerato la giunta e sta cercando di metterne su un'altra - Coooooosa??? La senatrice parla a titolo personale? E no a titolo personale ci parlerai quando sarà gratis e non a spese di noi cittadini! Ma come si permette la nostra dipendente di fare così la strafottente?
Ho spento perchè le budella mi si attorcigliavano dalla rabbia.
Bene è ufficile il PD come partito di opposizione non è mai esistito, è nato per fregare Prodi e dare il via libera a Berlusconi. Ha centrato pienamente entrambi gli obiettivi, in barba a tutti quelli che pensano che abbia fatto  fin qui troppo poco.
Ma non solo ha centrato questi obiettivi, quando la Cei ha tuonato che voleva indietro i 133 milioni per finanziare la sua scuola privata, cosa peraltro non costituzionale, la deputata Garavaglia del PD è stata una delle prime a trovarsi d'accordo e via in 5 minuti indietro 120 milioni. Altro obiettivo centrato!
120 milioni dei nostri soldi, soldi dei contribuenti soldi messi anche da tutti i lavoratori che da questo mese sono in cassa integrazione, per che cosa? per finanziare una scuola dove vanno ricchi  e inutili figli di papà  con la puzza sotto il naso, che magari visto che pago passo comunque?
Capaci tutti a fare i grandi con i soldi degli altri!

Indovina indovinello che differenza c'è tra la Gelmini pdl e la Garavaglia pdmeno elle? Nessuna! Entrambe stanno dalla parte della cei  e di comunione e liberazione, dei cittadini italiani e delle scuola pubblica non frega nulla a nessuna delle due.
Se per caso non si era ancora capito il pdmenoelle non è partito di opposizione ma è partito fiancheggiatore di questo governo.
Loro sono a palazzo a fare i cavolacci loro e noi di qua a dannarci l'anima.
Dov'è finita Marianna Madia, la Cardinale, Colaninno, la segretaria particolare di Fioroni, la Melandri, la moglie di Bassolino la moglie di Fassino dove c..o sono?
Per quanto tempo ancora sono disposti a farsi prendere per i fondelli i 3 milioni che hanno votato per le primarie, i 2,5 milioni scesi in piazza il 25 di ottobre il milione e mezzo di lavoratori  in piazza sabato?
Visto il 15% preso da Di Pietro e il 48 % che non ha votato in Abruzzo, ancora per poco.
Tutti a casa, e che le persone oneste e di buona volontà si prendano il partito che ora è occupato abusivamente da gente senza scrupoli che non ha nessun diritto di occuparlo e  di dirigerlo. Veltroni e D'Alema per primi.

Io sono Saviano, no a tutte le mafie - Sabato 20 dicembre, Milano, Via Hoepli 3/b- Auditorium centro culturale San Fedele (zona San Babila)

Io difendo la Costituzione contro il regime- firma l'appello di Massimo Fino & Marco Travaglio
TAG:  OPPOSIZIONE  PORTA A PORTA  VESPA  ANGELA FINOCCHIARO  PD PDL  PDMENOELLE

13 febbraio 2008