contributo inviato da come va va il 12 dicembre 2008
il problema maggiore è che noi dell'opposizione non "strilliamo" abbastanza, presi come siamo a farci guerra per vedere chi più conta. Non abbiate paura di dire le cose, noi base vi perdoneremo se dite pubblicamente che berlusconi si sta facendo solo gli affari suoi, se dite che tutto il governo è solo opportunista, se dite che la strada intrapresa e solo quella del rilancio di chi già ha i soldi, non ci offendiamo se dite le cose come stanno cioè che tutto il governo si fà le leggi a suo uso e consumo, se dite che si stanno preparando per dividersi gli ultimi soldi rimasti, se dite chiaramente che anche voi volete che in parlamento ci sia trasparenza, onestà e sopratutto sincerità. Noi base siamo ben contenti di sostenervi di acclamarvi, di proteggervi, ma non siamo contenti se vi fate guerra, se vi accusate l'uno con l'altro e sopratutto non ci capiamo più niente, se non reclamate a gran voce che il parlamento è bloccato, perchè il capo del governo non sà più che pesci prendere. Insomma la destra ci sta dando una grossa opportunità con il non voler risolvere i problemi e noi che facciamo? ma quando vi rendete conto che bisogna far quadrato per sconfiggere questa banda di disonesti. Si adesso vi direte ma che dice questo?... ma questo è la base, un "lottatore puro" un democratico e pulito, una persona che si è stancato di avere per colpa vostra un quarto governo berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO... MA SE NON CAPITE.
TAG:  GIUSTIZIA  RIFORMA GIUSTIZIA  SMENTITA  CONFRONTO  DIALOGO  CRISI

7 novembre 2008