.
contributo inviato da tizianafabro il 2 dicembre 2008
Venerdì sera, 28 novembre, mi telefona un mio amico e mi dice a mi manda rai tre parlano di Beppe Grillo!!
Mi sintonizzo e scopro che stanno parlando della
biowashball.
Antefatto:  durante i suoi spettacoli Beppe Grillo informa il suo pubblico dell'esistenza di questa "palla", contenente palline di ceramica che una volta caricata al sole, la metti in lavatrice e ti aiuta a lavare senza il detersivo, oltre a risparmiare sul detersvo, la pallina costa 35 euro + 8 di spese di trasporto,  la puoi usare quanto vuoi (3 anni), e   non si inquinano più mari e fiumi con gli agenti chimici presenti nei detersivi. Naturalmente Beppe Grillo non prende un centesimo da tutto questo, fa informazione.
A mi manda raitre il conduttore è scatenato, sembra stia conducendo la trasmissione della sua vita, Beppe Grillo ha mentito la pallina non lava e noi ve dimostreremo!!!!
Senza contradditorio e senza che nessun tecnico di parte della ditta Svizzera che produce la pallina sia presente a controllare come vengono condotti gli esperimenti, si procede alla dimostrazione che la pallina è una bufala! Presente in studio nientepocodimenoche un iscritto al meetup Grilli Altoparlanti di Milano, pensate questo ragazzo ha la ragazza coreana,  molto casualmente i laboratori che hanno studiato gli effetti della pallina stanno proprio lì, ed ha pure il fratello chimico! Una potenza!  Quando si dice il caso!
Eppoi se pure un suo "seguace" dice che non funziona...beh ragazzi il conduttore non sta più nella pelle!
Arriva il direttore marketing della ditta svizzera che vende la pallina e viene letteralmente massacrato, non lo lasciano parlare gli danno sulla voce,  anche la scienziata del cnr di Faenza, gli dà addosso. Il poveretto non capisce è basito, ma lui non sa che tra qualche mese qui da noi ci sono le amministrative!
Morale: scopo della trasmissione screditare Beppe Grillo che , come dice lui stesso,  sta sulle "palle", appunto, a tutto l'arco costituzionale, meno Di Pietro.
Durante la trasmissione hanno fatto un altro esperimento, hanno fatto una lavatrice con la pallina e una senza nulla solo acqua, i bucati sono venuti abbastanza puliti e sostanzialmente identici. Esilarante è stato quando hanno "sporcato" il bucato per simulare il lavaggio di una famiglia tipo, ma che  zozzoni credono che siano gli italiani i signori di mi manda raitre? Secchiate di pomodori, cucchiaiate di olio, di tutto e di più!
Morale numero 2: l'acqua da sola già lava, allora basterà un  solo cucchiaio di detersivo per avere il bucato pulito.
Naturalmente dopo la trasmissione, ho acquistao la biowashball, appena mi arriva la uso e vi faccio sapere come lava; nel frattempo farò le mie lavatrici con meno della metà di detersivo che uso di solito, e vi farò sapere anche i risultati di questo esperimento.

Loro non molleranno mai e noi nemmeno!




TAG:  BEPPE GRILLO  BIOWASHBALL  I ANDA RAI TRE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
13 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork