contributo inviato da Swordchant il 1 dicembre 2008
Noi dobbiamo prenderci ciò che ci appartiene: il GOVERNO del Paese Italia altrimenti mi accodo a chi parte per sempre verso l'Estero (più UE che altri paesi).

Lo dico perché sono più intenzionato che mai.

Questi Farabutti del PDL vogliono oltre che copiarci nella formazione Unica, ci insultano e ci deridono e creano solo scompiglio interno al nostro PD.

Noi dobbiamo dare immediatamente, prima che Silvio metta in piedi il suo partito FANTASMA evolutosi solo col cambiamento di una consonante: C-dl P-dl, un enorme segnale di apertura ai Giovani dai 18 ai 29 anni perchè è solo questa la fascia che può ammodernare l'Italia.

Perciò GD o come cacchio volete che vi chiami CANDIDATEVI a PREMIER Del GOVERNO della REPUBBLICA il prima possibile, oppure chiamate uno esterno e convincetelo a diventare PREMIER DEL GOVERNO DELLA REPUBBLICA perchè è arrivato il nostro momento di RIMBOCCARCI le MANICHE e prenderci il nostro PARTITO DEMOCRATICO.

Diamoci una mossa ragazzi o siamo Perduti per SEMPRE.

Swordchant

TAG:  CRISI  GOVERNO  MISURE ANTI CRISI  BONUS  INFRASTRUTTURE  MANCIA  PROPOSTA PD  MUTUI  PICCOLE E MEDIE IMPRESE  VELTRONI  BERSANI

14 febbraio 2008