contributo inviato da carita il 30 novembre 2008
Se è solo una mancia allora GRIDATELO FORTE E CHIARO andate nelle piazze ,mettete dei gazebo in tutte le piazze d'Italia e fatelo capire alla gente.Solo in questo modo  si resce ad avvicinare le persone e fargli capire che è solo uno spot pubblicitario e se qualche soldino le persone anziane indigenti riceveranno  non dipende dal governo ma dall'Europoche ha dato i soldi.
Io lo sto dicendo da mesi ma nessuno mi ascolta possibile che non prendete consiglio da chi vive giorno per giorno le difficoltà ?
La manifestazione di ottobre ha fatto risalire il PD poi?Ancora liti nell'interno del Partito,BASTA NON NE POSSIAMO PIU'Abbiamo scelto Veltroni com leader con 3.500.000 voti  ed a lui abbiamo dato il mandato ,se a qualcuno non gli sta bene che se ne vada,non abbiamo bisogno di guastafeste.
TAG:  CRISI  GOVERNO  MISURE ANTI CRISI  BONUS  INFRASTRUTTURE  MANCIA  PROPOSTA PD  MUTUI  PICCOLE E MEDIE IMPRESE  VELTRONI  BERSANI

commento di g.favetta inviato il 1 dicembre 2008
Sono pienamente d'accordo Veltroni non si discute.
E' il più rappresentativo del Popolo del PD cone idee modi e comportamenti
politici.
Il programma politico è il migliore che si può realmente realzzare in una situazione economica sociale così difficile.
Quali sono , allora,le caratteristiche di un gruppo(ideale)?
In primo luogo deve possedere un tratto condiviso:la comune appartenenza di gruppo.
Al contempo, porò, deve essere dotata di un'organizzazione strutturata.
Si dice allora che essi costituiscono un'entità.
Se un gruppo è visto come entità, ci si aspetta che i suoi membri si comportino
in modo coerente tra loro,il che porta a una forte armonia interna.
Meditate gente.
Giampiero attivista della prima ora.
commento di m77 inviato il 30 novembre 2008
Assolutamente in disaccordo. Il mandato a veltroni e' stato dato per le elezioni: le ha perse e cosa vuole ora? Correttezza vorrebbe che lui rimettesse il mandato e si proceda a nuove primarie, magari meno finte delel precedenti. Invece no, si attacca alla poltrona, ne piu' ne meno di tanti altri.
La questione morale e' cosa proprio sgradita sia a destra che a sinistra che al centro...

P.S.
e poi perche' invece di gridare non si va mai con una controproposta seria?
Se negli ipotetici gazebo si dicesse cosa vuol fare invece il pd, e non la solita frase "interventi strutturali" non sarebbe meglio?
commento di tino_08 inviato il 30 novembre 2008
Assolutamente d'accordo