contributo inviato da Giovani Democratici Afragola il 18 novembre 2008

img230/7750/gdprimarieer5.png

Venerdì 21 Dicembre si svolgeranno le Primarie dei Giovani Democratici. I ragazzi e le ragazze fra i 14 e i 29 anni, con il solo contributo di 1 euro, potranno scegliere fra Salvatore Bruno, Giulia Innocenzi, Dario Marini e Fausto Raciti, a chi affidare la Segreteria Nazionale del nuovo movimento giovanile del PD. Inoltre, potranno esprimere una doppia preferenza (uomo-donna) sia per l'Assemblea Nazionale che quella Regionale del nuovo movimento giovanile.

Come lo furono le primarie del 14 Ottobre per i "grandi", è la prima volta che viene offerta questa possibilità per dei movimenti giovanili. Vi invitiamo dunque a partecipare, informandovi su www.giovanidemocratici.org e guardando i video delle primarie su www.youdem.tv. Inoltre, nelle prossime ore saremo noi stessi ad indicarvi i seggi di Afragola e della provincia di Napoli, oltre che i candidati presentati ad Afragola.

Stay tuned!

www.gdafragola.ilcannocchiale.it

TAG:  PARTITO DEMOCRATICO  RACITI  PRIMARIE  MARINI  BRUNO  GIOVANI DEMOCRATICI  SEGGI  21 NOVEMBRE  AFRAGOLA  INNOCENZI  YOUDEM

28 luglio 2008