contributo inviato da Andrea Cavaletto il 18 novembre 2008

Questo venerdì, 21 novembre, si svolgeranno le elezioni primarie dei Giovani Democratici, in cui sono candidato per l'Assemblea Nazionale. Per l'Alto Canavese il seggio sarà aperto dalle 15.00 alle 19.00 presso la sede di via Trieste 4 a Rivarolo, e potranno votare tutti i giovani dai 16 ai 29 anni.

Costruire un'organizzazione sul territorio che parli dei problemi e delle aspettative degli studenti, dei pendolari, dei giovani lavoratori canavesani in fuga, delle prospettive, dei diritti, delle opportunità, delle diversità e delle uguaglianze, della nostra storia e del nostro futuro.

Perchè i giovani canavesani possano esprimere il loro talento e le loro aspirazioni senza dover allontanarsi dal proprio territorio, e perchè questo territorio abbandoni il grigiore ed il silenzio, e diventi davvero a misura di giovane. Questa e la nostra sfida, per la quale c'è bisogno della partecipazione

VENERDI' 21 NOVEMBRE VOTA CAVALETTO PER l'ASSEMBLEA NAZIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI.

TAG:  GIOVANILE  PD  GIOVANI DEMOCRATICI  CANAVESE  RIVAROLO  TERRITORIO  VALLE ORCO  PRIMARIE  GD  PD  ASSEMBLEA NAZIONALE

10 febbraio 2008