contributo inviato da cristina1950 il 10 novembre 2008
Vorrei esprimere ad Obama le scuse di tutti gli Italiani che non condividono le espressioni del nostro premier, dette sicuramente in modo scherzoso, ma che manifestano la scarsa capacità dell'uomo ad essere degno di rappresentarci, almeno a rappresentare una gran parte di noi. Ascoltandolo talvolta mi sembra che andrebbe benissimo come animatore in un villaggio turistico o sulle navi da corciera (dove ha cominciato): lì sarebbe senz'altro apprezzato e strapperebbe pure una risata: ma è invece colui che ci deve rappresentare nel mondo e, sinceramente, mi pare del tutto inadeguato al ruolo.
Una ex insegnante.

P.S. Naturalmente se facesse l'animatore turistico dovrebbe percepire 600 euro al mese per 8 mesi e il resto....a casa e senza sussidi di alcun tipo, come mio figlio!
TAG:  BERLUSCONI  OBAMA  GAFFE  FRANCESCHINI  LAUREA DEL COGLIONE  IMBECILLI

commento di mykyta inviato il 11 novembre 2008
Certe volte berlusconi mi ricorda Fonzie di Happy Days. Ve lo ricordate il bullo (ma nel caso del nostro dovremmo dire bulletto)che non riusciva mai ad ammettere di aver sbagliato e quando ci provava gli si bloccava la lingua? Ecco, berlusconi è proprio così. Io credo che si sia reso effettivamente conto di aver sbagliato, ma la sua boria megalomane gli impedisce di riconoscerlo. Ha ragione Monicelli,berlusconi è un uomo rozzo,reagire così significa essere intimamente maleducati, perchè la buona educazione, quando viene impartita come si deve, entra a far parte persino del dna di una persona, e una persona educata nemmeno sotto tortura reagirebbe alle critiche nella maniera così scurrile e arrogante che abbiamo visto.
commento di Alessandro Santese inviato il 10 novembre 2008
Grande Obama grande vittoria democratica, republicani di cui il nostro presidente del consiglio ne e' stimatore a casa
GRAZIE U.S.A.
commento di lttnzmrz inviato il 10 novembre 2008