.
contributo inviato da ylenia88 il 9 novembre 2008
Non ne posso più di sentire l'ombra incombente del fascismo che avanza.
Ho paura per il mio futuro ma, ancora prima per ilmio paese che tanto amo ma che tanto odio perchè cosi maledettamente malinconico del fascismo.
Devo riconoscere che con molti giovani dellamia età, non parlo mai di politica attuale, figuriamoci della storia...ma, inspiegabilmente tutti sostengono"l'Italia agli italiani"...non sanno da cosa nascano queste tre parole..non sanno che il fascismo significa annullare ogni forma di libertà e di pensiero, ogni volontà, ogni diversità.
Di oggi la notizia dell'ennesimo giornalista che, si è trovato sotto casa riprodotta la croce celtica.
Questo è quello che nei libri di scuola si chiama "criptorazzismo" che fu l'iniziazione del preconcetto contro il diverso; prima dell'ebreo, dell'africano,del sudamericano, del cinese,dello slavo..
Ed oggi questo criptorazzismo tocca anche il giornalismo, la parola per eccellenza che in ogni paese del mondo, o in buona parte di esso, è libera...Perchè nel nostro paese, quando in un Tg si parla "eccessivamente"di razzismo in tutte le sue più svariate forme beh...si vene perseguitati, cercati dalle ronde di cui "si discuterà" in sede appropriata.La cosa assai grave è che, la sede è appropriata alla discussione e al confronto, il Parlamento, viene completamente escluso, visto come una formalità che impedisce i cambiamenti repentini che servono al nosrto paese per svilupparsi finalemtene......................
Io sono stanca, ed ho solo 20 anni, non sò quanto potrò sopportare ancora il fascismo avanzare senza poter urlare il mio grido esasperato.
TAG:  BERLUSCONI  OBAMA  GAFFE  FRANCESCHINI  LAUREA DEL COGLIONE  IMBECILLI 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
17 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork