.
contributo inviato da raffaeleinnato il 9 novembre 2008
Ecco come il presidente del consiglio possa governare in nome del popolo italiano e per il suo benessere.
Questi gli articoli di legge approvati e da approvare democraticamente.
art.1) il presidente del consiglio è il migliore in assoluto.
art.2) il presidente del consiglio può smentirsi in qualsiasi momento per frasi pronunciate in maniera impropria perchè frainteso o perchè ci sono troppi imbecilli.
art.3) il presidente del consiglio gode dell’immunità per il conflitto d’interessi.
art.4) qualsiasi relazione internazionale dell’Italia deve avvenire solo se si ha come interlocutore un amico personale del presidente del consiglio.
art.5) ove ritiene conveniente il presidente del consiglio può farsi approvare a colpi di decreti e di fiducia tutte le leggi che lo favoriscono.
art.6) quando parla il presidente del consiglio, parla sempre in nome del popolo senza tema di essere smentito dallo stesso.
art.7) la carica di presidente del consiglio non prevede nessuna condanna per tutto il mandato per reati commessi.
art.8) il presidente del consiglio gode della massima libertà di decisioni senza essere ostacolato da nessuna opposizione.
art.9) il presidente del consiglio può scegliersi tutti i candidati da eleggere sia in parlamento che nelle sedi istituzionali, senza la necessaria approvazione nè della maggioranza nè della minoranza.
art.10) tutti gli amici del presidente che dovessero trovarsi nell’imbarazzo di essere condannati per reati commessi, devono poter godere della libertà ed essere dichiarati "galantuomini".
art.11) ove non previsto nelle leggi ad personam, qualsiasi decisione la può prendere in via definitiva solo il presidente del consiglio come capo supremo riconosciuto dalla nuova costituzione italiana da esportare.
Il resto non conta e non ci interessa!
Firmato “il cavaliere in nero.”
Approvato da "GeCos".
Un caro saluto
Raffaele Innato
http://raffaeleinnato.blogspot.com
raffaeleinnato@gmail.com
TAG:  BERLUSCONI  OBAMA  GAFFE  IMBECILLI  ARTICOLI  LEGGI  GALANTUOMINI  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  LIBERTÀ  POPOLO  CARINERIA 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork