contributo inviato da agostinonavarro il 6 novembre 2008

Questa sera alle ore 18.00 presso il caffè letterario "IntraMoenia" di piazza Bellini a Napoli (qui la mappa) abbiamo organizzato come Youth Link (rete dei giovani riformisti) insieme all'on. Gianni Pittella, capo delegazione italiana del gruppo PSE al parlamento europeo, un incontro di discussione che abbiamo scelto di chiamare “Giovani d'Europa”.
L'incontro, in vista delle primarie della giovanile del Partito Democratico (che avranno luogo il 21 Novembre in tutta Italia) sarà l'occasione per confrontarsi su una nuova idea di Università e di Ricerca, in linea con gli standard europei e per sostenere la petizione DecidoIo, promossa da Gianni Pittella, per impedire che venga negato nuovamente il diritto ai cittadini di scegliersi i propri rappresentanti al Parlamento europeo mediante la preferenza.
Per chiunque di Volla ne fosse interessato, possiamo raggiungere il luogo dell'iniziativa tutt'insieme con l'auto incontrandoci alle 17.00 presso la sezione del PD di Volla in via Dante Alighieri (di fronte piazzale Padre Pio).

TAG:  PSE  INTRAMOENIA  GIOVANIDEUROPA  GIANNIPITTELLA  GIOVANIRIFORMISTI  DECIDOIO  YOUTHLINK

10 febbraio 2008