contributo inviato da antoniocaivano il 22 ottobre 2008
Ricevo dal Dr VILLANI l'analisi che riporto di seguito sulla riforma GELMINI.
Vi è dimostrato che si perdono 54.000 insegnanti in tre anni.   Meglio di così proprio non riescono a fare.  E anche tu che li hai votati non ti devi vergognare  devi protestare e dimostrare e li devi fermare.

Maestri elementari : Bugie Dimostrate

TAG:  POLITICA  SPORT  DIRITTI  LAVORO  PARTITO DEMOCRATICO  ENERGIA  INFORMAZIONE  PD  SOCIETÀ CIVILE  SCUOLA  DISOCCUPAZIONE  SPETTACOLO  POTENZA  PARTITO  ACQUA  LUCANIA  TERRA  FOTOVOLTAICO  PETROLIO  FORMAZIONE  ACQUISTO  PARTITODEMOCRATICO  GIORNALE  OCCUPAZIONE  SANITÀ  MEDICO  DIRITTO  SENATORE  PENSIONE  PARCO  INFLAZIONE  AGRICOLTURA  PARCHI  OSPEDALE  COMMERCIANTI  AMMINISTRAZIONE PUBBLICA  INDUSTRIA  OPERAIO  IMPRENDITORE  COMMERCIO  QUOTIDIANO  FORMAZIONE PROFESSIONALE  LAGONEGRESE  AMMINISTRAZIONE  ARTIGIANATO  EOLICO  ENERGIA ALTERNATIVA  DIRITTI VIOLATI  CORSI  COLLEGIO  ARTIGIANI  PDL  PRONTO SOCCORSO  ACQUE MINERALI  AL  PETRONE  QUADRO  COLLABORATORE  ACQUEDOTTO LUCANO  AATO  DIRETTORE  PRIMARIO  INSEGNANTE  ONOREVOLE  AUTORITÀ  BRADANO  ACQUA MINERALE  DOLOMITI LUCANE  SOLARE TERMICO  SOCIETÀCIVILE  VULTURE  SETTIMANALE  BASENTO  IMPIANTI  COMMERCIANTE  PSDI  LAVORATORE  DOCENTE  DIGA  GRANCIA  BRACCIANTE  MARIOPETRONE  POTENTINO  ALTOBRADANO  MELFESE  ALTO BRADANO  SENISESE  PETROLIOLUCANO  PETROLIO LUCANO  PETROLIO VALDAGRI  PETROLIO BASILICATA  PETROLIOBASILICATA  AGRICOLTORE  COLTIVATORE  NONDOCENTE  ASSISTENTE  COLLABORATORESCOLASTICO  INSEGNANTEPRECARIO  INSEGNANTE PRECARIO  DOCENTE PRECARIO  ASSISTENTEPRECARIO  ASSISTENTE PRECARIO  DOCENTEPRECARIO  DIRIGENTESCOLASTICO  DIRETTOREAMMINISTRATIVO  AMMINISTRAZIONEPUBBLICA  DISAMMINISTRAZIONE  PRONTOSOCCORSO  ARTIGIANO  FORMAZIONEPROFESSIONALE  CORSI FORMAZIONE  CORSIFORMAZIONE  PETROLIO VAL D’AGRI  ACQUALUCANA  ACQUA LUCANA  ACQUA IRRIGAZIONE  ACQUAIRRIGAZIONE  ACQUASPA  ACQUA SPA  ACQUEDOTTOLUCANO  AMBITO  ACQUAMINERALE  ACQUEMINERALI  ALTOBASENTO ALTO BASENTO  VAL D’AGRI  INVASO  PERTUSILLO  CALASTRA  ENERGIAALTERNATIVA  SOLARETERMICO  PARCO EOLICO  PARCOPOLLINO  PARCO POLLINO  PARCOGRANCIA  PARCO GRANCIA  CINESPETTACOLO  CINESPETTACOLOGRANCIA  CINESPETTACOLO GRANCIA  VOLODELL’ANGELO  VOLO DELL’ANGELO  DOLOMITILUCANE  FORENZA  PALAZZOSG  PALAZZO S.G.  PALAZZO SAN GERVASIO  MONTEMILONE  BANZI  COLLEGIOPROVINCIALE  COLLEGIO PROVINCIALE  ONOREVOLEPD  ONOREVOLEPDL  SENATOREPD  SENATOREPDL  PARTITO SOCIALDEMOCRATICO  PARTITOSOCIALDEMOCRATICO  DIRITTICITTADINI  DIRITTIVIOLATI  DIRITTI CITTADINI  POTERE DI ACQUISTO

13 ottobre 2008