contributo inviato da gdlombardia il 17 ottobre 2008
“Io e Dario Franceschini abbiamo incontrato i candidati alla carica di segretario dei giovani democratici. Con loro si è concordato che le elezioni per la scelta degli organismi e, appunto, per il segretario si terranno venerdì 21 novembre; i seggi saranno aperti alle ore 8.00 e chiuderanno alle 23.00”.

E’ quanto dichiara Andrea Orlando, responsabile Organizzazione del Pd e incaricato dal coordinamento nazionale di seguire il processo costitutivo dell’organizzazione giovanile del Partito democratico.

“Ogni giovane tra i 14 e i 29 anni – prosegue l’esponente democratico – potrà partecipare alla costituzione dell’organizzazione giovanile del PD, votando presso il seggio più vicino alla propria residenza sul territorio o presso il luogo di studio là dove sia stato istituito un apposito seggio”.

“Tutti i candidati – conclude Orlando – hanno condiviso questo percorso e le modalità operative che saranno diffuse con una apposita nota a tutte le nostre strutture territoriali”.
TAG:  PRIMARIE  GIOVANI DEMOCRATICI  21 NOVEMBRE  GIOVANI DEMOCRATICI LOMBARDIA  GIOVENI PARTITO DEMOCRATICO

7 ottobre 2008