contributo inviato da antoniocaivano il 23 ottobre 2008

POTENZA

Tu  voti PDL : e quello, inceve della Tua, sistema sua sorella…

Si potrebbe desumere questa regola dalle notizia apparsa su Repubblica. Secondo le notizie l’assessore siciliano alla Famiglia (PDL) POPOLO DELLE LIBERTà ha preso alla lettera l’incarico ed ha sistemato – ovviamente - la propria e quella degli amici come famiglia. Naturalmente la cosa non scandalizza nessuno perché è ovvio che chi sta vicino al sole si riscalda e chi no muore di freddo anche se in Sicilia parlare di freddo è un poco esagerato. Ma forse è l’ora di cominciare a denunciare seriamente questo malo affare perché la televisione libera tutta governata dal Berlusconi di queste notizie non fa circolare per evitare al povero elettore di cambiare.

Insomma si deve constatare che se lo leggi PDELLE LO PUOI CONCLUDERE CON SISTEMA SUA SORELLA; se lo leggi PARTITO DELLE LIBERTà LO PUOI CONCLUDERE con la libertà di fare, con i tuoi denari, quel che gli pare e, anche, un affare.

link alla all'articolo: http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1331220.html

TAG:  LAVORO  PD  MICCICHÈ  FAMIGLIA  IDV  WALTER VELTRONI  BASILICATA  LUCANIA  SICILIA  SORELLA  SCHIFANI  FRATELLO  PDL  PARENTI  ALFANO  COGNATO  PSDI  ANTONIOCAIVANO  ANTONIO CAIVANO  CAIVANO  CAIVANO PSDI  PSDIBASILICATA  PDL SICILIA  SISTEMARE FAMIGLIA

13 ottobre 2008