.
contributo inviato da Zadig il 12 settembre 2008

 Berlusconi interviene alla festa di Azione Giovani



qui l'originale

le parole di Pinocchio:

 
«Con il via libera preliminare del Consiglio dei ministri del ddl sul federalismo fiscale viene ribadito il principio di sussidiarietà fondamentale per il nostro modo di vedere e affrontare questo tema ... il provvedimento è basato sul risparmio e l'equità che renderanno più efficiente il Paese».

«L'imposta sulla prima casa non tornerà nemmeno sotto altre forme. L'ICI era una tassa ingiusta che abbiamo cancellato per sempre».

«Non credo ci sia alcun rischio di una futura scalata per la proprietà della compagnia di bandiera».

«Garantiremo il tempo pieno nelle scuole elementari anche con il maestro unico». «Il maestro multiplo ha portato a un incremento del 20-30% dei costi, rispetto agli altri Paesi europei».


la chicca di Pinocchio:


«I carabinieri, quelli del Cocer eccetera, decidono che non sono molto contenti di come si sta comportando il governo con loro ... e allora decidono di prendersi una vacanza ... e se ne vanno ... dice: "anche noi dobbiamo provare l'emozione della caccia" ... e se ne vanno a caccia.  Il maresciallo dice al primo: "prova tu". Questo entra nel boschetto, "pam" spara ... esce fuori, "cosa hai fatto?" dice: "bah ... ho preso ... a giudicare dal pelo si direbbe una lepre". "Bravo, complimenti". Il secondo va dentro: "pam". Dice: "tu?" "Ah ... l'ho preso ... a giudicare dalle piume si direbbe un fagiano". Tocca al maresciallo, va dentro: "pam pam". Viene fuori, un po' preoccupato. Dice: "cosa hai preso?" Dice: "a giudicare dai documenti si direbbe un comunista". Eh, eh, eh ...»

guarda il video su Repubblica.it

 
TAG:  BERLUSCONI  MANIFESTO TAROCCATO  GIOVANI AN  ATREIU  MAESTRO  TEMPO  BANDIERA  COSTI  PINOCCHIO  RISCHIO  SEMPRE  AD PERSONAM  CANCELLATA 
Leggi questo post nel blog dell'autore Zadig
http://Zadig.ilcannocchiale.it/post/2021803.html


diffondi 

commenti a questo articolo 2
commento di soso' inviato il 12 settembre 2008
Per me il manifesto definisce efficacemente la sostanza di cui è fatta la politica di Berlusconi e dei suoi sodali. Menzogne.
commento di Swordchant inviato il 12 settembre 2008
gli idioti ascoltano l'idiota, mentre 40 milioni di cittadini ascoltano chi li fa sognare verso un pianeta migliore:

WALTER VELTRONI nel PARTITO DEMOCRATICO
informazioni sull'autore
Zadig
Follonica
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
10 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork