contributo inviato da maxo7533 il 10 settembre 2008

Ieri ho visto la trasmissione Ballarò, mi è dispiaciuto molto quando D'alema si è fatto prendere in giro da Tremonti, Tremonti per non parlare di quanto costerà Alitalia agli Italiani, in soldoni, ha girato la frittata dando la colpa a Prodi della non Vendita ad Air France, la discussione si è concentrata sul ripristino della VERITA'.

Io come cittadino voglio sapere quanti soldi sono stati spesi per Alitalia, Napoli, Tripoli, ICI hai ricchi, e con questi soldi Voi cosa avreste fatto: riduzione tasse, piu' case, piu' carceri, ecc.ecc.

Una sola di queste opzioni dovreste spiegare agli Italiani, esempio : Noi con quei soldi avremmo ridotto le tasse, oppure avremmo fatto più case.

La verità gli Italiani sulla questione Alitalia già la sanno, comunque quando farete la manifestazione il 25, fate uno schermo gigante e fate vedere agli Italiani,  quello che Berlusconi aveva detto in campagna elettorele, così rinfrancherete la memoria ha chi la persa, e concentratevi sui soldi che hanno sprecato per  dargli agli amici degli amici e tolti agli Italiani.

Se le tasse sembrano troppe per gli Industriali,Autonomi,Commercianti,  che sono frà i maggiori evasori,figuriamoci quanto sono alte per Noi Pensionati, dipendenti e orerai che le paghiamo tutte.

TAG:  SCUOLA  ISTRUZIONE  TAGLI  MANOVRA  ECONOMIA

10 settembre 2008