.
contributo inviato da Swordchant il 8 settembre 2008
è arrivato il momento di sospendere completamente senza indugi il dialogo con la maggioranza PDL+LEGA+MMPA.

Volete sapere anche perché dico ciò??

Bene!

Questi Ladroni senza indugi ci stanno massacrando.

Litigano su tutto e fanno litigare anche noi, ma solo che loro L'hanno sempre vinta, mentre noi del PD soccombiamo in un limbo virgiliano senza via d'uscita.

La Manifestazione a Fortezza Da Basso secondo me doveva R-U-G-G-I-R-E con Potenza.

Il PD deve definire i suoi confini:

PARTITO DEMOCRATICO è PARTITO DEMOCRATICO cioè VELTRONI è VELTRONI

PDL+LEGA+MMPA sono tre individui INDIPENDENTI DAL PARTITO DEMOCRATICO (con idee DIVERSE dalle Nostre) che si sparano a colpi di moschetto perché sono ignoranti uno più dell'altro.

Ma Non riesco ancora a capire perché la Melandri e il Partito democratico si ostinano a fare gare a chi è più bravo e intelligente con una maggioranza FANTASMA che conserva solo la parola MAGGIORANZA PARLAMENTARE.


Io chiedo che il PARTITO DEMOCRATICO cominci a pensare con il PROPRIO CERVELLO a scrivere RIFORME VERE CON COPERTURA FINANZIARIA che gli Italiani stanno aspettando da ANNI.

Voglio che il Partito Democratico sia COMBATTIVO e non Troppo MORBIDO e PACATO perché con SILVIO BERLUSCONI la PACATEZZA non è UTILE, non ha portato da nessuna parte il GOVERNO OMBRA e il PD intero.


MINORANZA PARLAMENTARE del PD= USARE IL PROPRIO CERVELLO, ABOLIRE IL DIALOGO CON QUESTI LADRI, SCRIVERE E ATTUARE SUBITO LE AGOGNATE RIFORME.

  


TAG:  FESTADEMOCRATICA  AMBIENTE  FAMIGLIA  TASSE  IMMIGRAZIONE  GIUSTIZIA  SICUREZZA  PD 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
14 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork