contributo inviato da carita il 8 settembre 2008
Caro Walter,
mi è molto dispiaciuto che tu on abbia fatto un comizio a fine festa.Quello che mi meraviglia è il fatto che tu di comunicazione te ne intendi più di altri e ,soprattutto,in questa occasione,avresti potuto attirare molta più attenzione da parte dei media che tale manifestazione l'hanno praticamente ignorata.
Lo slogan svegliati Italia va bene ma  il primo che non la sta svegliando sei tu.Perdonami lo sfogo,ma sono talmente amareggiata nel vedere i cittadini italiani pervasi da un generale torpore che anche se non voglio perchè ho molta fiducia in te sono costretta a dire ciò.
FATTI SENTIRE E VEDERE!
Fate volantinaggio davanti ai supermercati dove la gente entra e poi esce parlottando fra sè e sè annichilita dal conto finale della spesa,pur avendo fatto i conti e comprando lo stretto necessario.
Quando nel 2006 vinse Prodi  l'innominato cominciò ad assoldare gente che contestava Prodi ad ogni sua apparizione pubblica portando poi all'inevitabile sconfitta (sappiamo,comunque che non furono soltanto loro ma anche quei simpatici compagni di sinistra) perchè noi non riusciamo a fare altrettanto?di gente volenterosa (non pagata) se ne trova  per fortuna,vedi il volontariato che si fa nelle feste cittadine del Partito.
Aspetto una risposta in tel senso e come disse Giovanni Paolo II "DAMOSE DA FA'
TAG:  FESTADEMOCRATICA  AMBIENTE  FAMIGLIA  TASSE  IMMIGRAZIONE  GIUSTIZIA  SICUREZZA  PD

11 marzo 2008