.
contributo inviato da Ethos il 4 settembre 2008

 

«Ci sono persone che utilizzano il cambiamento per promuovere la propria carriera personale. Ci sono persone che utilizzano la propria carriera personale per promuovere il cambiamento: la Casa Bianca non è un’esperienza personale».

È la buona mamma repubblicana d’Alaska paladina della
working class, dei valori tradizionali, della concretezza contro la retorica. Del maverick [l'outsider.parvenu McCain] contro il coloured che incarna il cambiamento [change] ed il salto generazionale.

Continuità contro il salto nel buio
.
Strizzando più di un occhio ai petrolieri. Dentro la solita retorica della paura, ma ben temperata.

Questo, nella sostanza, il tenore low profile di
Sarah Palin, nel discorso d’accettazione della designazione a n. 2 del GOP, candidandosi alla successione di mr. Death Cheney: comunque vada, un progresso.

Link map
: palinforvp|gop|change|our mama|gree day|mr. vp|death cheney

TAG:  JOHN SIDNEY MC CAIN  DAYTON  OHIO  MID-WEST  GOP  MAVERICK  ST PAUL  MINNESOTA  GREEN DAY  JOHN LENNON  DEATH CHENEY  VICE PRESIDENT  SARAH PALIN  GOVERNOR  ALASKA  YUP’IK  UNITED STATES  PRESIDENZIALI USA  HILLARY CLINTON  4 NOVEMBRE 2008 
Leggi questo post nel blog dell'autore Ethos
http://Ethos.ilcannocchiale.it/post/2012511.html


diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di e_ros inviato il 4 settembre 2008
Ciao Ethos, incredibile lo spostamento di nuovo verso destra di Mcain... speriamo bene, ti immagini una anti-abortista come VP?? Che Dio ci aiuti...è proprio il caso di dire...

Senti, voglio farti conoscere la campagna "PER UNA NUOVA ETICA POLITICA". La campagna nasce in questo network ( vedi il post + commentato nella home page in alto a destra) da un gruppo di persone unite nella convinzione che ogni individuo ha in sè il potere e la responsabilità di apportare un cambiamento positivo nel luogo in cui vive. Vogliamo SPINGERE la politica verso una nuova etica, vieni a leggere la campagna e se ti va metti la tua firma. Per noi è il singolo che può fare la differenza, abbiamo bisogno di te. L'uomo è come un'atomica: la "rivoluzione umana" di una persona può generare cambiamenti a catena inimmaginabili, ili mondo politico ne dovrà prendere atto. Il popolo è sovrano.



saluti e scusa se ho occupato il tuo spazio. a presto ;)
informazioni sull'autore
Ethos
S. Maria di Leuca
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
27 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork