.
contributo inviato da Ethos il 2 settembre 2008
Google Chrome è un browser. Un'unica casella viene utilizzata per tutte le operazioni richieste durante la navigazione: la barra degli indirizzi situata nella parte superiore della normale finestra di Chrome agevola la navigazione sul Web fungendo anche da casella di ricerca.


«
Abbiamo capito che il Web è passato da più pagine di testo a una ricca interazione di applicazioni e per questo è necessario ripensare completamente al ruolo del browser», ha spiegato il vice presidente della Direzione prodotti di Google, Sindar Pichai.

 

Chrome ha tra le principali caratteristiche quella di caricare le pagine più velocemente e con una maggiore sicurezza e include anche un nuovo motore che permette di scaricare il codice JavaScript, che abbonderà nelle future applicazioni web non ancora inventate. Il nuovo browser ha anche un nuovo aspetto: renderà possibile la navigazione “in incognito”, consentendo all’utente di non lasciare alcuna traccia di sè nella rete.




Link map: download|prestazioni|google like

TAG:  GOOGLE  CHROME  BROWSER  CASELLA UNICA  BARRA DEGLI INDIRIZZI  RICERCA  NAVIGAZIONE  SINDAR PICHAI  MOUNTAIN VIEW  WEB 2.0  MICROSOFT  INTERNET EXPLORER  FIREFOX  USER FRIENDLY 
Leggi questo post nel blog dell'autore Ethos
http://Ethos.ilcannocchiale.it/post/2011750.html


diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
Ethos
S. Maria di Leuca
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
27 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork