contributo inviato da Gianluca Santilli il 8 agosto 2008

NOTTE BIANCA, MEI-SANTILLI (PD): CONTINUERÀ IN MUNICIPI CENTROSINISTRA (OMNIROMA)

«Contrariamente a quanto deciso dalla giunta Alemanno, i cui atti amministrativi più importanti sembrano riguardare solo il blocco delle iniziative prese dalla precedente amministrazione, i municipi di centro sinistra svolgeranno il 13 settembre la notte bianca per continuare ad offrire un servizio culturale di elevata qualità che Ha significato per Roma in tutti questi anni in cui si è svolta un momento di incontro, di socialità e di confronto». Lo dichiara in una nota il Vicecapogruppo del PD del Comune di Roma Mario MEI. «La notte bianca - aggiunge il Consigliere Delegato alle Politiche Culturali del Municipio Roma 6 Gianluca SANTILLI - era un'occasione per portare momenti di cultura in periferia. Per questo come Sesto Municipio abbiamo voluto aderire e per il 13 settembre i nostri quartieri, le nostre piazze diventeranno palcoscenici all'aperto: notte di rock a Villa De Sanctis, Erri De Luca accompagnato da una splendida voce femminile e da una chitarra affronterà il tema della migrazione, a via Aquilonia si celebreranno i 100 anni di Anna Magnani. Appuntamento importante è anche quello con il Nuovo Cinema Aquila, struttura inaugurata da qualche mese che sta diventando un punto di riferimento per gli amanti del cinema delle nostre zone e non solo data la qualità del palinsesto proposto e delle iniziative intraprese».

TAG:  ERRI DE LUCA  MUNICIPIO ROMA 6  SANTILLI  NOTTE BIANCA  MEI  ANNA MAGNANI  MUNICIPI CENTROSINISTRA

commento di Swordchant inviato il 8 agosto 2008
diamo una lezione di cultura a chi non ce l'ha.

Ottima presa di posizione così ci dimostriamo il partito della cultura Italiana nel Mondo al contrario di quei fantocci del PDL che non sanno neanche parlare Italiano.
21 febbraio 2008