contributo inviato da liberopensiero il 4 agosto 2008
questa è una notizia bellissima! Democratico è chi democratico è veramente e questa iniziativa va nella giusta direzione. Io ogni tanto ho guardato Nessuno tv, ma è troppo per gli addetti ai lavori, anche se io sono giornalista e mi occupo di politica, desidero un luogo dove il contributo sia libero, dove si possa diventare una comunità unita da interessi comuni. Si discute di identità del partito, quale migliore occasione per costruirla quella di un canale aperto dove sono proprio i militanti a discutere? La diffusione di internet e i social network sono una realtà importante e che siano gli utenti democratici ad inviare i video a lanciare filmati delle realtà locali e i propri contributi è davvero interessante. La tecnologia se  serve per veicolare meglio le idee, per fare amicizia, non sostituisce il contatto diretto tra le persone, ma semplifica non poco. Il cavaliere che non sa neppure usare internet sembrerà un vero dinosauro!
TAG:  YOUDEM  PD  VELTRONI  GENTILONI  VERDUCCI  CERAMI  SOLDANI  INTERNET  TELEVISIONE  TV  SOCIAL  NETWORK

23 luglio 2008