.
contributo inviato da ENZO IANNI il 31 luglio 2008
 

AI SIGNORI : VELTRONI – D’ALEMA – ARTURO PARISI – BINDI – FRANCESCINI – RUTELLI

 

Sembra incredibile che persone della Vostra levatura mentale ed affermazione sociale e politica non abbiano compreso la vera essenza della “DEMOCRAZIA” e sia pure incosciamente Vi prestiate a distruggere quanto di buono si è creato nel PD anche con il Vostro valido contributo.

 

D’ALEMA con i suoi seminari,PARISI con le sue proposte di assemblee,la BINDI con la sua ricerca dell’esatta collocazione,VELTRONI con le sue emergenze sociali ecc.

ognuno di Voi spinge il partito in una sua direzione e la gente non capisce o si rifiuta di capire.

L’andamento del tesseramento ne è la chiara dimostrazione.

 

E’ tanto difficile da capire :  IL FINE E’ BATTERE IL PDL ed in particolare BERLUSCONI  e l’unico modo per conseguire questo risultato è  primieramente quello di essere uniti in PRINCIPI ACCETTATI DA TUTTI.

Democrazia non significa che ognuno spari la propria idea più o meno balzana ma che la maggioranza si orienti nella direzione che Voi unitariamente avrete indicato.

Ne consegue quello che tutti noi ci auguriamo: che Vi chiudiate in una stanza,Vi “scanniate” tra di Voi , ma uscendone tutti esponiate la stessa idea da sottoporre a tutti gli aderenti.

Se non viene accettata torniate a “scannarVi “ rielaborandola.

Dal PD non si torna indietro ed i suggerimenti dei vari Bassanini,Cuperlo ecc. Vi debbono servire da stimolo per meglio impostare la vostra proposta.

 

Il Vostro comportamento,anche se in buona fede,da molti viene considerato ESIBIZIONISMO e francamente non è questo che ci  aspettiamo da Voi ma proposte concrete che nel tempo permettano di conseguire il fine propostoci.

 

Notizia dell’ultima ora : Alcuni di Voi dichiarano che intendono supportare il referendum di DiPietro altri No. Come dobbiamo comportarci noi ????

 

 

w/politica/xblog1  

TAG:  DEMOCRAZIA  FINE  PRINCIPI  ESIBIZIONISMO 
Leggi questo post nel blog dell'autore EXIMEI
http://EXIMEI.ilcannocchiale.it/post/1986900.html


diffondi 

commenti a questo articolo 2
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 luglio 2008
attivita' nel PDnetwork