contributo inviato da agostinonavarro il 22 luglio 2008

L'assistenza gratuita alla compilazione delle domande per l'inserimento nelle graduatorie del personale scolastico tecnico-amministrativo che abbiamo organizzato come “Laboratorio democratico” procede spedita. Nelle prime due serate abbiamo già effettuato settanta domande nonostante la mancata pubblicizzazione di quest'iniziativa che decidemmo di realizzare ipotizzando l'eccessivo lucro sull'assistenza alla compilazione che i Caf (sia privati che sindacali) avrebbero potuto fare a discapito di tanti giovani come noi.
...la politica, quella fatta “dal basso”, credo debba preoccuparsi anche di questo.
Stasera, alle ore 18.00, mi reco con entusiasmo da vendere all'Hotel Ramada in via Galileo Ferraris a Napoli per assistere alla presentazione di “Riformisti e Democratici” (ReD) che per intenderci è l'associazione-appendice di Italianieuropei, la fondazione di cultura politica presieduta da Massimo D'Alema. Interverrà oltre a Paolo De Castro e ad Enzo Amendola, l'ex ministro allo sviluppo economico Pierluigi Bersani.
TAG:  RED  LABORATORIODEMOCRATICO  RIFORMISTIEDEMOCRATICI  DOMANDAPERSONALEATA  PAOLODECASTRO  ENZOAMENDOLA  PIERLUIGIBERSANI

10 febbraio 2008