contributo inviato da jerome il 14 luglio 2008

Roma, 14:32

STATALI:
BRUNETTA, NON DIRO' MAI PIU' FANNULLONI

"Da oggi non diro' mai piu' 'fannulloni". La promessa e' stata fatta dal ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione, Renato Brunetta, durante il dibattito di 'Omnibus Estate' su LA7. "Il termine", ha spiegato il ministro, "e' servito solo per chiarire il problema. Io non volevo offendere nessuno. Penso", ha aggiunto Brunetta, "che la stragrande maggioranza dei pubblici dipendenti siano persone non solo per bene, ma qualificate e capaci di lavorare. Spesso non sono messi nelle condizioni di lavorare per cattive regole, cattiva politica, cattivo sindacato". Quanto ai risultati della sua politica il ministro ha affermato di star "facendo un primo sondaggio su come e' cambiato l'atteggiamento dei pubblici dipendenti. Non chiamiamolo 'effetto Brunetta'", ha concluso, "ma qualcosa sta cambiando. Il lassismo e la connivenza stanno finendo".

TAG:  STATALI  FANNULLONI  BRUNETTA

commento di giannac inviato il 14 luglio 2008
che demagogia! rivoltante.
Chiamiamolo effetto elezioniamministrative, il bastone e la carota, prima la mazzata e poi il bignè.
28 giugno 2008