contributo inviato da tellinessa il 10 luglio 2008
All'indomani del NO CAV DAY, ho avvertito un senso di frustrazione e di indignazione perchè l'occasione di manifestare in piazza Navona avendo ARGOMENTI URGENTI, IMPORTANTI e NECESSARIAMENTE DA AFFRONTARE sembrava sfumata grazie alla volgarità espressiva di Grillo e della Guzzanti. Io non sono d'accordo e non sarò mai d'accordo con la volgarità e con chi non sa parlare italiano senza essere offensivo e cafone, perciò condanno senza appelli quel modo di esprimersi. PUNTO.

ADESSO PARLIAMO DI QUALCOSA DI ENORMEMENTE PIU' GRAVE: VI PREGO DI ANDARE TUTTI QUANTI A LEGGERVI I POST DI BEPPE GRILLO, PERCHE' DICONO LA VERITA' - HO SEMPRE STIMATO VELTRONI, LA FINOCCHIARO, ANCHE LA BINDI, MA ADESSO SONO IN IMBARAZZO PERCHE' SEMBRANO TUTTI SCOMPARSI....CHI C'E' PIU' AL PARLAMENTO CHE DIFENDE LA GENTE COMUNE? BERLUSCA & CO. SAPPIAMO DI NO...E GLI ALTRI? PRONTO?? C'E' QUALCUNO??? SE C'E' QUALCUNO POSSO SAPERE PER CORTESIA PERCHE' NEL PROGRAMMA DEL PD E NEL SITO DEL PD E NEL DNA DEL PD NON C'E' TRACCIA MINIMA DELL'INTENZIONE DI AFFRONTARE IL PIU' GRANDE EQUIVOCO ED IMBARAZZO DEL NOSTRO PAESE E CIOE' IL C O N F L I T T O   D I  I N T E R E S S I????  Tutto quello che mi viene in mente è che anche nel PD ci siano conflitti d'interessi tali da evitare di affrontare questo argomento. Ci saremmo tolti Silvio di torno parecchi anni fa e se non l'abbiamo fatto quando potevamo, anzi NON L'AVETE FATTO QUANDO POTEVATE, VOI RAPPRESENTANTI DEMOCRATICAMENTE ELETTI QUANDO ERAVATE AL GOVERNO (perchè noi siamo responsabili solo d'esser nati in questo ridicolo paese), se non l'avete fatto quando potevate significa che siete come lui: non volete mollare un atomo di potere in nome della democrazia. IO VI HO DATO IL VOTO MA MI SENTO PRESA IN GIRO E SO DI ESSERE IN BUONA COMPAGNIA.
MEDITATE E CERCATE DI CAPIRE: NON TUTTI I CITTADINI ITALIANI SONO STUPIDI E IN BALIA DELLA TV

ASPETTO CHE AFFRONTIATE IL CONFLITTO D'INTERESSI O NON VOTERO' MAI PIU' PER VOI

t. (impiegata di 37 anni)
TAG:  AFFRONTATE  IL  CONFLITTO  DI  INTERESSI  O  NON  VOTERÒ  PIÙ  PER  VOI