contributo inviato da luigibeccia il 5 luglio 2008

Di ritorno da L'Aquila, ieri ho intravisto i manifesti in foto sui muri di Montesilvano. E mi chiedo: Alleanza Nazionale non doveva sparire per far posto al Popolo delle Libertà? Evidentemente no. Allora...o Silvio ci (vi) ha preso in giro in tutta la campagna elettorale oppure da queste parti c'è una certa confusione. Ma il bello di Montesilvano, è che qui accadono cose che da altre parti non accadono. Per questo, noi non ci accontentiamo di avere sui muri un giorno i manifesti di An  e il giorno dopo i manifesti Pdl...che in fondo, sono la stessa cosa...o no....mah...qualcuno ci spieghi...Ma vogliamo di più! Ed ecco quindi che nel nostro Consiglio Comunale il Pdl non solo si triplica, ma addirittura si quadruplica!!! Una moltiplicazione che da vita ad AN,FI,DC ed addirittura ad un fantomatico "Movimento verso il Popolo delle Libertà", frutto di quelle manovre politiche di cui parlavo giorni fa.
Siamo degli eroi.
TAG:  MONTESILVANO  CORDOMA  AN  MANIFESTI  GRUPPI  CONSIGLIO COMUNALE