.
contributo inviato da COMPAGNO RENATO il 2 luglio 2008
COGLIAMO L'OCCASIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE PER CONOSCERCI,
ANCHE PER PARLARE SULL'ARGOMENTO DELA MANIFESTAZIONE "SI/NO"
PER ACCORDARCI SE POSSIBILE SUL COME IMPOSTARE UNA SORTA DI CONTROINFORMAZIONE,INSOMMA ANCHE PER DISCUTERE DI TUTTO E SU TUTTO,CONCRETIZZARE,NEI LIMITI DEI NOSSTRI IMPEGNI,QUESTO NOSTRO
PDNETWORK,LE PROPOSTE I CONTRIBUTI CE LI FACCIAMO A VOCE E CI GUARDIAMO IN FACCIA PENSO SIA LA COSA PIU' VALIDA PRE CARICARCI E CREDERE IN UN PROGETTO CONCRETO ANCHE DI RINNOVAMENTO!
UN SALUTO C.R.
PS: Se c'è chi e daccordo mi risponda su questo stesso contributo,anche per stabilire come e dove vederci. 
TAG:  APPELLO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di ilro inviato il 18 luglio 2008
mi vieni a trovare? mi fa piacere, oggi abbiamo avuto un bellissimo direttivo, riuniremo la segreteria la settimana prossima, teniamoci in contatto
commento di COMPAGNO RENATO inviato il 3 luglio 2008
HO CAPITO 32 COMMENTI,MA ALLA FINE CHI VIENE?DOVE CI SI VEDE?QUANDO?
LO STABILIREMO NELLA GIORNATA DI LUNEDI'?
commento di COMPAGNO RENATO inviato il 3 luglio 2008
PER IRLO:CI VEDIAMO IN SEZIONE A V.GIGLIOLI
commento di barigo inviato il 3 luglio 2008
Frank, leggo adesso il tuo post, infarcito di un'ingenuità senza pari: ego te absolvo, ma solo perché sei privo di esperienza. Sai che cosa pensano gli elettori berlusconiani del PD? Che cosa significa "addio agli elettori berlusconiani"? Ma non ti accorgi, giovane Frank, che sono gli elettori del PD che stanno scappando via da questo partito? E tu pensi agli altri? DIN DON: svegliati, Frank, per favore.
commento di meltemi inviato il 2 luglio 2008
Ragazzi, mollate tutto e festeggiamo
INGRID BETANCOURT E' STATA LIBERATA !!!!
commento di e_ros inviato il 2 luglio 2008
Frank, sono d'accordo con te, come puoi vedere dai commenti sotto.
Lo sai perchè penso, possa fallire la tattica del PD? Tutto dipende da una variabile impazzita che non saprei collocare nel tempo:ovvero, la crisi del debito pubblico italiano.
In pratica, per motivi tecnici su cui nn mi dilungo, vi sarebbe la probabilità che i nostri titoli obbligazionari non vengano comprati + degli investitori, per crisi di fiducia. ( vedi per esempio dichiiarazioni di Draghi oggi in commisione ).
Se succedesse, dico se, il PD si dovrebbe prendere la responsabilita di approvare con la maggioranza, e quindi Berlusconi, manovre di riduzione del debito che colpirebbe vari strati della pubblica amministrazione ed altri, creando cosi' maggiore scontento.... Mah, spero di non essere toppo pessimista.
commento di campidoglio pulito inviato il 2 luglio 2008
e perchè non farne 2?
l'8 luglio contro una giustizia ingiusta (ORA stanno facendo il lodo alfano e la legge salva premier o salva processi )
e a ottobre o novembre per le altre tematiche e problemi che sicuramente usciranno fuori in autunno?
commento di Francesco Zanfardino inviato il 2 luglio 2008
Ragazzi, io vorrei fare una semplice riflessione.

Chi ha votato PD sapeva benissimo che non sarebbe mai sceso in una piazza assieme a Beppe Grillo e Travaglio, urlando e insultando, magari con qualche "vaffa" e a parlare di dittatura, di colpo di Stato eccetera.

Se lo facesse, sì che sarebbe dittatura. Rinforzeremmo l'umore nostro, di noi della "base", ma Berlusconi vincerebbe per i prossimi tre secoli.

Che lo vogliamo o no, dei problemi del Premier agli Italiani non frega una mazza o quasi. A loro interessano molto di più le "tasche" e la sicurezza. Per questo il PD per vincere in futuro non può fare opposizione SOLO sulla Giustizia, ma ANCHE su salari, pensioni, sicurezza, Alitalia, mutui, scuola, sanità. E se partecipassimo a quella manifestazione, assieme a Flores D'Arcais o Grillo che insultano il Premier (per quanto se lo meriti ...), addio elettori berlusconiani e quindi addio speranze di non vedere più Berlusconi al Governo.

Per questo condivido la manifestazione d'autunno del PD. Innanzitutto per i tempi, perchè solo allora sarà emergerà il fallimento della demagogia di Berlusconi, sebbene i suoi effetti si vedano già adesso (ma la "luna di miele" è ancora troppo forte affinchè gli Italiani lo accettino). Ma soprattutto per il suo essere una manifestazione globale, che certamente riguarderà anche i temi della giustizia, ma non solo quelli.

www.discutendo.ilcannocchiale.it
commento di campidoglio pulito inviato il 2 luglio 2008
per ilro
Il nostro non era un appello era la risposto ad un appello.
l'appello l'ha fatto compagno renato....e chi legge se vuole risponde ma non fa appelli...ti è chiara la differenza?
se vuoi fare un appello apri un contributo di discussione lanci l'appello...e chi risponde, risponde all'appello e non lancia appelli.hai capito?
commento di meltemi inviato il 2 luglio 2008
Di Pietro non ha niente di sinistra. E' uomo di destra politicamente e per conformazione mentale. La sua battaglia contro Berlusconi è una battaglia tra galli per la supremazia nello stesso pollaio.
commento di e_ros inviato il 2 luglio 2008
scusamo a Laura, nn Ilaria... :))
commento di e_ros inviato il 2 luglio 2008
AD Ilaria, premesso che condivido con te tutto "il male di vivere" in questo periodo in Italia, 1) Un partito da 1 milione di iscritti ha bisogno di molto piu tempo per organizzare una manifestazione di 1 milione e passa di persone e in magari in differenti citta' 2) A ottobre, + probabile Novembre , vi sara il peggioramneto delle condizione delgli italiani per via dell'economia e quindi, si potra oppore una opposizione costruttiva, almeno nell'apperenza, contestando troppo attenzione nei confronti della giustizia e poca rispetto ai salari e alle pensioni 3) organizzare manifestazioni a difesa della Democrazia devono essere "shock and awe", grandi, immense direi e con appogio di sindacati ed associazioni produttive , tali cio' da consentire un blocco del paese.
Tieni duro!
commento di Anpo inviato il 2 luglio 2008
Ma, scusa Barigo, lo sai per certo che Veltroni non ha interpellato Di Pietro in merito o è una tua opinione?
Insisto su questo perchè credo che PD e Italia dei Valori siano andati in ordine sparso fin troppo spesso nel fare opposizione al Governo, la manifestazione dell'8 Luglio non è che l'ultimo esempio di questa situazione e bisogna che qualcuno compia un passo per l'unità delle oppozioni (e in questo senso ha fatto bene Di Pietro a scrivere a Veltroni)
commento di laura973 inviato il 2 luglio 2008
io non potrò partecipare alla manifestazione a roma perché vivo in sardegna e mi è economicamente impossibile, soprattutto di questi tempi.
mi chiedo come possano i vertici di questo partito assistere a quello che sta succedend nel nostro paese senza fare nulla più che qualche commento...
manifestare a settembre? perché? per non rovinarsi le vacanze estive???
qui ci stanno rovinando la vita, ci stanno distruggendo il futuro!
io mi vergogno di essere italiana. e ogni giorno di più mi pento di aver votato per il pd e per veltroni.
spero sempre che si risvegli dalla catalessi in cui è precipitato, altrimenti non so davvero come potremo salvarci!
commento di ilro inviato il 2 luglio 2008
io mi voglio battere per il PD, mi voglio battere per questo partito che è appena nato e rischia di morire, mi voglio battere per una politica diversa, per una politica alta ed altra che non è questo schifo che ci portiamo dietro da un secolo, mi voglio battere per una politica davvero al servizio della gente.
commento di barigo inviato il 2 luglio 2008
Direi che Veltroni, prima di interpellare Casini, avrebbe dovuto chiedere a Di Pietro: se il Walterone si è offeso perché non è stata concordata con lui la manifestazione e allora non ci va, Di Pietro doveva per forza far finta di niente? Due pesi e due misure. E una domanda molto maliziosa, direi...
commento di barigo inviato il 2 luglio 2008
E' rivolto a chi vuole ancora battersi: se sei dei nostri, Ilro, sei ancora la benvenuta; però basta con questo tono rassegnato, ok?
commento di Anpo inviato il 2 luglio 2008
Scusate lo chiedo a titolo di informazione e non per fare polemica ma vorrei sapere perchè Di Pietro non ha firmato al lettera di Veltroni e Casini in difesa della sovranità del Prlamento
Grazie in anticipo per la risposta
commento di e_ros inviato il 2 luglio 2008
Le valutazioni preoccupate nei confronti di questa politica di governo e personale del presidente del Consiglio sono certo fondate, ma temo che la maggior parte delle voci critiche e polemiche non trovino nella gente, nel popolo, un serio ascolto. In realtà, Silvio Berlusconi non è 'il primo del nuovo', ma è 'l'ultimo del vecchio'.
In Italia proprio coloro che oggi dovrebbero o vorrebbero opporsi alla politica del presidente del Consiglio ne hanno sostenuta e imposta una peggiore, appoggiando lo sfascio di norme fondamentali dell'ordinamento e della politica democratica.

..e adesso avanti con gli insulti....
commento di ilro inviato il 2 luglio 2008
credevo che questo appello fosse rivolto a tutti
commento di barigo inviato il 2 luglio 2008
Francamente non vedo che cosa ci sia da dire con chi sostiene che così va tutto bene: è meglio parlare con chi vuol davvero cambiare qualcosa.
Tutto il resto è fiato sprecato: se non vogliono venire alla manifestazione, stiano a casa a far compagnia a Veltroni, che magari si sente solo.
commento di barigo inviato il 2 luglio 2008
Francamente non vedo che cosa ci sia da dire con chi sostiene che così va tutto bene: è meglio parlare con chi vuol davvero cambiare qualcosa.
Tutto il resto è fiato sprecato: se non vogliono venire alla manifestazione, stiano a casa a far compagnia a Veltroni, che magari si sente solo.
commento di campidoglio pulito inviato il 2 luglio 2008
il messaggio era rivolto all'autore del post cioè a compagno renato ..mica a te!!!!
ben lungi..difficile da comprendere eh?
commento di ilro inviato il 2 luglio 2008
no non ho alcun cellulare
commento di campidoglio pulito inviato il 2 luglio 2008
il celllulare di uno di noi ce l'hai
commento di ilro inviato il 2 luglio 2008
io non parteciperò alla manifestazione, ma quella di incontrarci per parlare dl PD è una buona idea
commento di Roberto Pantax inviato il 2 luglio 2008
La presenza di Walter in piazza sarebbe una contrapposizione troppo DURA del PD verso il Governo, ma scherziamo. Non avessero a pensare che esista una vera opposizione!!!!
commento di emisama inviato il 2 luglio 2008
Certe volte sembra che a partecipare al forum siano un mucchio di comari isteriche...non in questo contesto, ma in diversi interventi precedenti proprio su questa manifestazione...Cmq io sono di Roma, nn so se parteciperò alla manifestazione causa impegni di lavoro però credo che sarebbe giusto farlo. Trovare un momento di discussione che non sia il PDnetwork sarebbe grande, mi sono spesso lamentato dell'assoluta latitanza della sez PD di montesacro vicino casa mia, trovo che su questo network la discussione si stia alluppando (stia andando in loop).
La mia mail è emisama@libero.it
commento di Mellow inviato il 2 luglio 2008
Invece la mancanza si sentirà e come!
commento di ilro inviato il 2 luglio 2008
ma perchè non ci vediamo altrove?
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
26 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork