.
contributo inviato da simon.36 il 13 giugno 2008
a7 sta inesorabilmente avviandosi verso un triste futuro fatto di tagli e novità (peggiorative) dei suoi palinsesti a causa delle difficoltà economiche incontrare dalla sua nascita ad oggi.
La cosa più triste di questa situazione è il fatto che La7 insieme a RaiTre sono le uniche due emittenti televisive che hanno una proposta che si discosta per tipologia e qualità nettamente dal resto dei canali.
La soluzione che si prospetta è assai triste, verranno soppressi programmi che non portano profitto e soprattutto entreranno nel palinsesto le televendite.

Purtroppo gli italiani con La7 non sono mai entrati in sintonia, ottimi programmi come Crozza Italia, Marchette, l'Infedele, le Invasioni Barbarichi, Missione Tata, Missione Natura, Exit, Rality e molti altri che ora mi sfuggono non hanno retto la sfida e ora sono destinati, non tutti, a chiudere o ad essere ridimensionati.

A quanto pare i telespettatori preferiscono donne mezze nude e programmi "leggeri"...non per niente anche RaiUno e RaiDue stanno seguendo, e quindi stanno peggiorando, i loro palinsesti alla ricerca del semplice e puro profitto.

Approfondimento:
L'Espresso.

Download Day - Italian


TAG:  LA7  RAI  RAITRE 
Leggi questo post nel blog dell'autore ecopd
http://ecopd.ilcannocchiale.it/post/1939172.html


diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
9 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork