contributo inviato da andreacannella il 12 giugno 2008

GIOVANNA MELANDRI PER VENERINA

E’ stato un intervento lungo, appassionato e convincente quello che l’ex Ministro del Governo Prodi per le politiche sportive – l’On.le Giovanna Meandri – ha profuso a sostegno della candidatura a Sindaco di Scicli di Venerina Padua.

Prendendo a paradigma del suo discorso la porosità delle nostre pietre, infatti, il deputato del Partito Democratico ha parlato della candidatura di Venerina Padua come figura in grado di ascoltare le diverse istanze della città, consapevole delle esigenze amministrative di un territorio e persona votata al dialogo con la gente.

All’incontro, cui sono intervenute anche diverse associazioni sportive di Scicli (Amici del Pedale, Endas, Twirling ed Esplorambiente) si è focalizzata l’attenzione sullo sport come passaggio sociale fondamentale della crescita di una cittadina.

L’occasione, inoltre, è stata importante per il candidato sindaco del centro-sinistra Venerina Padua, di spiegare i passaggi fondamentali del suo programma in maniera di sport (realizzazione del nuovo stadio di calcio, abbattimento delle mura dello Scapellato ed impegno per la realizzazione del Palasport di via dei Fiori che, sin’ora, la Provincia Regionale ha disatteso).

Molto favorevole, infine, il commento del Ministro Melandri sulla città di Scicli che si è ripromessa di visitare con maggiore calma dopo la tornata elettorale, magari per un soggiorno estivo.

Scicli, 11 giugno 2008

IL COMITATO ELETTORALE

“Venerina Padua Sindaco di Scicli”

TAG:  VENERINA  PADUA  SCICLI  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  MELANDRI  GIOVANNI  WALTER  VELTRONI  PARTITO  DEMOCRATICO  ELEZIONI  AMMINISTARTIVE  COMUNALI  SINDACO  RINNOVO  CONSIGLIO  AMMINISTRAZIONE