.
contributo inviato da massy_m il 11 giugno 2008
Caro Veltroni o per meglio dire caro Pd, collocarsi in europa è sopratutto un'idea di che tipo di politica si intende fare, e mi sembra che il pd sia molto confuso. ( per questo non vi ho votato e se continuerete cosi gia mai....) Le ricordo che sopratutto aver seguito la strada della destra, per conquistare un pò di voti "moderati" (anche i socialisti o chi è di sinistra è moderato imparate a usare i termini, lei lo sa meglio di me visto che viene da quella storia, e i socilisti sono per i diritti di tutti per uno stato Laico dove tutti e tutte le confessioni religiose abbiano gli stessi diritti ma lei se lo è dimenticato... andando dietro i poteri forti quello che ci si aspetta solo dalla destra. 
Quindi le faccio una provocazione la direzione da intraprendere partirà dal simbolo aggiunga: 
PDS - Partito Democratico Socialista, e non si preoccupi di perdere la margherita solo i scemi se ne andranno, guardi hai contenuti e non hai poteri forti sia di rottura ma fino in fondo non solo a parole. Zapatero in spagna ha 9 ministri donne lui è un politico moderno rispecchia ciò che la società vuole lo si capirà solo tra decenni in italia. 
Mi rivolgo anche agli italiani, vedete ora le intercettazioni saranno tolte, tutto e concentrato sui rom, per non far cadere l'attenzione sui veri mali della societa la corruzione che dilaga ora anche a discapito della salute, si e parlato di detassazione degli straordinari, e ieri sera RAI New ha dato la notizia che i governi di destra in europa su consiglio di quello italiano vogliono prolungare a 12 ore l'orario di lavoro, non obbligatorio certo, poi vedremo che succederà....(la spagna olanda e altri naturalmente non hanno acettato)
ITALIANI!!!! SVEGLIATEVI!!!! 
organizziamoci anche per scendere in piazza da persone che rivendicano onesta, meritocrazia, laicita, diritti di tutti, lavoro retribuito per vivere una vita dignitosa...
fatelo per le generazioni future....per i vostri figli..



TAG:  PSE  COLLOCAZIONE EUROPEA  EUROPA  NAPOLI  SCHULZ 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
30 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork