contributo inviato da aseptik il 8 maggio 2008
Ma ci rendiamo conto che su 20 ministri, 7 sono lombardi, e 3 sono veneti?
ma dico, sto PD cosa fa? Li vogliamo attaccare, o siete impegnati in piccole guerriglie di potere?
Vi sembra normale che un paese di 20 regioni, sia governato dalle sue due regioni piu' ricche?
E IL SUD?
e nulla, nessun commento. Mi riallaccio ad un post in precedenza per sottolineare l'assoluta mancanza di rappresentanti del PD su questo network. Come per dire, sfogatevi qui, che siamo anche noi democratici. Sveglia! sveglia! Rispondere! Dialogare con la gente. Forse non vi rendete conto che la meta' dei voti che avete preso possono volare via in un istante. E li avete presi solo per l'eterna paura del Berlusca che torna.
O forse vi hanno messo gia' tutti a tacere con poltrone e poltroncine? Non ci voglio credere, che gente per bene come Bersani o veltroni siano scesi tanto in basso ( D'alema e' gia' li' a lavorare per il cavaliere )
TAG:  NORD  LOMBARDIA  VENETO  NUOVO GOVERNO

commento di brit inviato il 8 maggio 2008
ero.carbonio - Berlusconi e co. compatti ci hanno attaccati dal giorno dopo le elezioni con accuse molto gravi (brogli ecc). Ma a parte quello, la composizione del governo e la non-rappresentanza del Sud, per non parlare della storia Verona-Torino-Fini, sono attuali ORA. Vuoi rispondere fra 100 giorni quando la gente ha già dimenticato tutto?
commento di brit inviato il 8 maggio 2008
concordo...è piuttosto deprimente. Invito tutti a scrivere e incalzare direttamente ai nostri leader, gli indirizzi email si trovano es. p.fassino@dsonline.it
commento di ero.carbonio inviato il 8 maggio 2008
Attaccare un governo che ancora non ha preso la fiducia credo sia la peggior cosa si possa fare adesso.
Spero che Veltroni, Finocchiaro e Soro intervengano in parlamento su questo ed altre carenze del governo e del suo programma. Ma attaccare ora un governo durante la luna di miele è sbagliato!
commento di air inviato il 8 maggio 2008
In effetti, i brusii di Walter non li sente più nessuno. Intanto, il cav, dopo avere barattato senatori con ballerine, governa.

Mi aspetto direttive chiave da parte di Veltroni, in sintonia con le più moderne socialdemocrazie. E naturalmente prese di posizioni forti sui temi quotidiani. Come si fa, ad esempio, a lasciar correre il paragone tra l'omicidio di Verona e le manifestazioni di Torino?
29 aprile 2008