.
contributo inviato da Roljr il 3 maggio 2008
Vediamo se censurate anche questo.
Il post su Petruccioli, l'avete mandato in fondo al cestino e questa storia non è degna d'un partito con l'aggettivo "democratico".
Vi ho inondato di messaggi relativi a questo grave problema dei rifiuti, quasi in ogni post ve ne ho indicato gli estremi per rapidamente rintracciarli.
Ve ne siete guardati bene, legittimamente; ma mi rode la censura!

Berlusconi a gente così serve di barba e capelli! Hai voglia di proporre opposizione costruttiva. Farete sempre e solo quello che il despota di Arcore li lascia a fare!

De Gennaro, da voi scelto per compiacere l'opposizione di un tempo, ha concluso il suo mandato con un clamoroso fallimento.
Dopo l'Epifania, in una conferenza stampa, fece una promessa alla Berlusconi. Carta e penna, qualche operazione aritmetica e ai miei occhi: UNA GROSSA PANZANA!
Io ve l'anticipai, partecipandovi anche i conteggi che confortavano la mia sin troppo facile previsione.Ma l'avete ignorato. Ed è legittimo
Forse gli verrà rinnovato il mandato, ti pareva.
Altro giro, altro fallimento altro regalo!
Non ha provveduto neppure a programmare un regolare prelievo per  ripulire i centri abitati!
Gli amici Leghisti che sputano sul meridione si sentono invitati a nozze! Tanto che anche nelle scuole elementari(leggi Treviso),i bambini insultano qualche loro compagno, solo perchè la madre è napoletana! (e questo pure me l'avete censurato).
Di fallimento in fallimento sono trascorsi 14 anni e sperperati un monte di denaro pubblico!

Berlusconi, disse di avere la soluzione in tasca. Voi avete creduto alle sue favole:perciò l'Italia aspetta VOI al varco perchè siete stati indicati come colpevoli di questo sfacelo dal quale neppure avete saputo difendervi.
L'agricoltura campana è allo stremo per il profondo inquinamento di quei terreni, contaminati dai rifiuti tossici sversativi da disonesti industriali, sicuramente del nord, in combutta con la malavita non necessariamente meridionale.

Date un colpo se ci siete!
Antonio Rossi

TAG:  STREMO  SOLUZIONE  FALLIMENTO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di Roljr inviato il 4 maggio 2008
Rinnovo le scuse già inviate alla Redazione.
Ma il contributo sul bambino di una scuola elementare di Treviso,quello, sì, non è stato pubblicato.
Grazie.
Antonuio Rossi
commento di redazionepd inviato il 4 maggio 2008
Caro Democratico, i suoi interventi sono tutti pubblicati.
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork