.
contributo inviato da Roljr il 29 aprile 2008
Tanto tuonò che piovò! Disse "quello".
Il puzzle del cavaliere è in progressivo compimento.
Dopo Spadolini, Scognamiglio, M......o, Pera, Marini ...  Schifani!.
Tonini  ha parlato di discorso corretto valutandolo "buono come inizio"! Non ricordo di discorsi giudicati non corretti o non buoni come inizio.
Le solite parole di circostanza, e ci mancherebbe, ma resta sempre lo Schifani ex DC folgorato dal cavaliere, ex capo gruppo del senato di FI che quando citava il suo presidente berlusconi vibrava per l'orgasmo.
Il primo uomo di Berlusconi a posto! Seconda carica dello Stato!

Voi parlate di opposizione costruttiva, di governo ombra per marcare da presso il governo del cavaliere....
Guardate che la situazione è peggiore di quella in cui vi trovaste quando furono sfornate le leggi della vergogna nella "patria del diritto",e non solo dal punto di vista numerico, specialmente dopo la caduta di ROMA!
Ma quale governo ombra...! Potete fare solamente "  'a bott' co' per'".( Ridurvi a battere il piede a terra per scoraggiare l'avversario). Ma quello non si scoraggia! Walter ricordi Totò in Guardie e  ladri?
Vedete come agisce? Ancora deve cominciare e gia piglia a pesci in faccia l'UE. L'Alitalia la vuol gestire lui!
E domani sarà la volta di Fini!
Dopo Nilde Jotti, la diva Pivetti (e io pago la scorta!),V......e, Casini, Bertinotti!!!...ecco Fini... e tutti giù per terra!
E il secondo uomo del cavaliere... a posto! Terza carica dello Stato.
Ma come si può!!!!
Il cav. lo prese MSI, lo fece ripulire a  Fiuggi, quelle acque furono miracolose e diventò AN, gli mandò all'aria alcuni referendum nel 1999 (ricompensandolo con una poltrona ministeriale qualche anno dopo).
Qualche mese fa dal predellino di un autovettura, gli fece intendere "o così o così", Fini s'inalberò per essere stato ignorato, ma... gli venne fatta intravvedere la poltrona di presidente della camera e .. Fini si "fuse" nel Pdl.
Alleanza Nazionale colpita e affondata!
Adesso, al cav.,non  resta che dare lo sfratto a Napolitano e  poi?Buonanotte ai suonatori!
Andate a leggervi il mio post "Voglio parlare della Campania", così quando si cimenterà (il cavaliere) a risolvere il problema rifiuti in Campania (" Ho in tasca la soluzione", disse) avrete materia da considerare!!!
Non avete capito niente del grande guaio nazionale di questi rifiuti. Solamente Schifani, oggi,ne ha ampiamente parlato(sic!). Dimostrando di aver capito tutto!! Questo è VERAMENTE problema SICUREZZA!!!!!!!!!! 
Il mandato di De Gennaro è praticamente scaduto.... sono stati sperperati altri quattro mesi... IRRECUPERABILI!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!
Chissà se la vedrò pubblicata, comunque ... a voi!
Antonio Rossi
TAG:  SOLUZIONE  CAMPANIA  BUONANOTTE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork