.
contributo inviato da alessia4peace il 14 aprile 2008
Perchè gli italiani devono essere sempre gli ultimi?! Perchè il programma del PD, così innovativo, interessante e vantaggioso, non ha ricevuto il consenso necessario? Perchè gli elettori non si sono accorti del fatto che il Cavaliere Nero di Arcore,non avendo punti interessanti nel programma, ha occupato il proprio tempo criticando ed insultando gli altri partiti? Perchè un popolo come l'Italia, schiacciato dalla Mafia, accetta un premier che definisce un Mafioso, condannato più volte all'ergastolo, un eroe? Sono tante le domande che mi sorgono.
Ho solo 18 anni ed è stata la prima volta che ho potuto esprimere la mia preferenza alle urne... Ci ho creduto davvero e ci credo ancora molto...
Mi fido di te...
TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di alessia4peace inviato il 15 aprile 2008
Forse non avrai ben capito che non si tratta di superiorità culturale, mai menzionata da nessuno... Il fatto è che secondo il mio parere non è possibile che gli italiani vogliano un leader fiero di elogiare un MAFIOSO, un leader che dice ai giovani,in una grave condizione di precariato, di sistemarsi sposando i propri figli (sperando in una battuta di spirito...), un leader che permette al suo partito di difondere idee come costruire centrali nucleari in Albania (fortemente contestate in miliardi di saggi scritti da autorevoli fisici) per aggirare i controlli (notizia riportata sul quotidiano "Il sole 24ore").Non voglio essere terrorizzata dal fatto di non riuscire a trovare un lavoro solo perchè non sono "paraculata"... Nessuno pensa di essere superiore a nessun'altro,ognuno ha la propria visione delle cose...questa è la mia.
commento di Fralang2002 inviato il 15 aprile 2008
Spero che questa lezione serva a tutti i membri di quella sinistra scicchettosa e snob, convinta (chissà poi perchè?) della propria superiorità culturale (che non esiste). Il popolo si è espresso: non vuole i cinematografari benchè spalleggiati da 490 (presunti) intellettuali. Vuole gente pragmatica e positiva alla guida della nazione. Il popolo è sovrano: è la democrazia baby!!!!

Francesco
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
14 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork