.
contributo inviato da allenotna il 7 aprile 2008
Caro Walter
sono quasi convinta di votarti  ma ho bisogno di una conferma... vorrei sapere cosa intendi fare dei contributi che a fiumi scorrono verso il sud.... Premetto che sono di origine siciliana.. 
Abbiamo assistito per molti anni alle politiche sbagliate per lo sviluppo del sud.. Sì, perchè i contributi ,più o meno a fondo perduto, sappiamo bene dove vanno a finire e soprattutto sappiamo che non hanno sviluppato un bel nulla ...  Vorrei un cambiamento epocale ... non sovvenzioni ai mafiosi ma alla gente onesta che lavora.!!!.. Convincimi..... e ti voterò
  ANTONELLA
TAG:  CONTRIBUTI AL SUD  BASTA 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di FrancoOlanda inviato il 8 aprile 2008
La sicilia deve dimostrare che vuole essere liberate dalla Mafia. Purtroppo vedendo gli ultimi sondaggi, questo non lo vedo.
Spero che la fantastica Finocchiaro ce la fa.
commento di gabry81 inviato il 8 aprile 2008
Perché avvenga quello che dici tu, abbiamo bisogno che la Sicilia esprima un voto serio e di rottura col passato, la Sicilia ha bisogno di Anna Finocchiaro! Anche noi siciliani siamo stufi di vedere che i contributi europei e statali vengano buttati nel nulla delle consulenze, siamo stufi di vedere che a vincere i concorsi siano sempre gli stessi cognomi, siamo stufi di essere la palla al piede dell'italia, siamo stufi di vergongarci delle nostre origini! il cambiamento passa dalla Sicilia, dal risveglio delle nostre intelligenze e dall'orgoglio di appartenere ad un popolo ricco di storia, di cutlura e dalle inesplorate potenzialità. Dobbiamo capire che il clientelismo non paga e che i cervelli siciliani devono rimanere in Sicilia per contribuire alla sua crescita. SI PUO' FARE? LO SPERO PROPRIO!
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
7 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork