.
contributo inviato da Zoser il 7 aprile 2008
Che fingono di non aver mai governato quando l'hanno fatto male per 6 anni.
Ci vogliono far credere che Prodi ci ha sommerso con centinaia di nuove tasse quando con loro si è toccato il 42,8% nonostante l'immorale ed incostituzionale condono.Senza dimenticare che altre tasse sono aumentate e che l'Irap non è stata mai cancellata (come invece aveva promesso il "padrone").
Ci vogliono far pensare che con loro il Paese è più sicuro quando hanno lasciato le forze dell'ordine a piedi, tagliato di oltre il 20% i contributi alla DIA e depenalizzato tutta una serie di vergognosi reati.E poi l'indulto l'hanno votato anche loro.
Accusano il governo per l'emergenza rifiuti e per la crisi dell'Alitalia quando questi problemi erano già gravi ed evidenti ai tempi della loro legislatura.
Accusano Prodi per l'aumento dei prezzi quando con l'entrata in vigore dell' euro non fecero niente per fermare i tanti fenomeni speculativi che ridussero drasticamente il nostro potere d'acquisto,ma anzi essi stessi ci specularono aumentando(per mano di Tremonti) la puntata minima del lotto da 1000 lire ad 1 euro.
Dimenticano inoltre che per cinque anni la crescita con loro è stata pari a 0 e che il debito è aumentato.
Vogliono pure passare per una forza democratica quando i leader sono sempre quelli e si reggono su un sitema di tipo monarchico, inutile dire chi fà il re.

Togliamoci il fango di dosso!
TAG:  FANGO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di Zoser inviato il 7 aprile 2008
Hai perfettamente ragione.Va inoltre detto che purtroppo gli italiani si sono "berlusconizzati" e non si indignano,anzi...
Per questo la vedo male
commento di perberto inviato il 7 aprile 2008
E che dire quando il Presidente della Camera Casini lasciava che i presenti alla Camera (i cosidetti "pianisti") votassero anche per gli assenti. Questi ultimi si assentavano perchè avevano vergogna a votare certe Leggi.
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
7 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork