.
contributo inviato da tinetto il 4 aprile 2008
Egregio Onorevole Veltroni,
ho votato per il vostro schieramento la scorsa legislatura e mi piacerebbe darvi ancora fiducia,anche se riguardo ad alcuni provvedimenti non mi trovo d'accordo.
Purtroppo però è accaduto un fatto che mi ha molto deluso:mio figlio Stefano,addetto diplomatico presso l'Ambasciata italiana in Dar es Salaam,è deceduto il 20.08.2007 in un incidente stradale in quella città mentre accompagnava all'aeroporto il suo assistente stagista ; la dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire,gli elementi che ci sono stati forniti dall'Ambasciata e dalle autorità locali sono molto lacunosi; tuttavia noi siamo riusciti a procurarci per nostro conto ,anche se con notevoli difficoltà,elementi ulteriori  che smentiscono alcune voci circolanti sul posto.
Inoltre ciò che ci ha profondamente deluso è stata l'assoluta assenza delle autorità di governo (Ministero degli Esteri):non un segno,non una presenza in un momento tanto tragico...(e pensare che un amico di Stefano ha fatto il giro del pianeta per arrivare al funerale..). Certo mio figlio non è morto in battaglia,ma era pur sempre un diplomatico al servizio dell'Italia  e,a quanto si dice,molto apprezzato nel suo lavoro nonostante la brevità della carriera.
La prego scusarmi per questo mio sfogo,ma ho approfittato di questa opportunità per esprimere ciò che provo anche a chi è candidato a governarci.
Distinti Saluti
Alberto Mauri

Alberto Mauri
Via Cimarosa 5
Bulgarograsso(Como)
TAG:  DELUSIONE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
1 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork