contributo inviato da gallettipaolo il 19 marzo 2008
Che leader Fini ,che politico! E' proprio un uomo da tutti i tempi, per tutti i momenti. Nel momento in cui dovrebbe tenere la sua figura fuori dalle case degli Italiani(la coerenza non sta di casa) và a porta a porta e la prima cosa che cerca di fare è quella di attaccare con ignobili motivi il leader del nostro partito Walter. Ora io ero già preparato a tutto ciò perhè l'aveva anticipata Walter da Torino ed io ne avevo seguito la diretta. Ciò nonostante il fatto mi ha fatto in.....bestialire,un replicante che cerca di denigrare l'avversario politico con tutto quello che lecito o no , vero o non vero. Basta gettare fango .Ora anche questa sera a Torino Walter invitava a tenere i toni bassi, a non rispondere alle provocazioni degli  avversari, a fare una campagna politica concreta, di contenuti e di buona politica. Sono certo anchio che questa è la strada per la formazione di una nuova classe politica moderna e onesta e che serva a mandare a casa i Fini di domani. Forza amici, forza Walter cerchiamo di utilizzare questi ultimi giorni per far conoscere la realtà del PD. paolo
TAG:  VIAGGIO  TOUR  GIRO D'ITALIA  GIRO DELL'ITALIA NUOVA

10 febbraio 2008