.
contributo inviato da matte74 il 16 marzo 2008
Come cittadino e individuo facente parte dell' "opinione pubblica", vorrei suggerire le seguenti cose o quantomeno evidenziare che dovrebbero essere ricordate più spesso:
  1. Il PDL nella persona del suo leader Silvio Berlusconi, ha affermato le seguenti cose: se vinciamo noi(PDL), il ministro del tesoro sara Giulio Tremonti, ci saranno due vicepremier (probabilmente Bossi e Fini), il ministro del lavoro sarà Maroni, il ministro della difesa o Martino o Scajola........Gente è clamoroso!!! Ma questo è il governo di 7 anni fà!!!! Poi è bene ricordare che Tremonti fù sfiduciato da Fini nel corso del quinquennio berlusconiano al tempo della verifica e ciò dette il là al Berlusconi bis,,,,,(e ora come se niente fosse Tremonti ritorna ministro del tesoro????? e Fini lo appoggia???) facciamolo presente nelle uscite televisive caro Walter....L'ex ministro Scajola si dimise per alcune frasi incredibili su Marco Biagi, che prima di morire era collaboratore di Maroni....Mi pare che il prossimo(speriamo di no) governo del PDL nasca su contraddizioni evidenti!!!!! Bossi ha detto oggi che Berlusconi ogni tanto dice delle stron..zate, Ciarrapico dice che Fini è lo sguattero di Berlusconi....Insomma io dico..le contraddizioni ci sono e come....WALTER VAI  A RIPETERE TUTTO CIO' IN TV!!!!!perchè solo in TV si riescono a convincere quelle persone con il livello culturale medio-basso che votano Berlusconi (non lo dico io..lo dicono gli esperti di sondaggi...)
  2. Poi ritengo che per vincere bisogna fare sognare!!!! Walter...fai sognare la gente del nord... e fai sognare la gente del sud... Dillo, che il nord deve diventare la Baviera d'Italia e il sud deve diventare la Florida o la California d'Italia...!!!! Bisogna far sognare la gente in questi periodi di magra..Walter fai sognare gli italiani!!!
TAG:  SOGNI  SPERANZE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
2 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork