contributo inviato da PinguinoDemocratico il 27 febbraio 2008

Salve a tutti,

ho già scritto un post sull'argomento che però non ho visto pubblicato.

Mi chiedevo se esiste una sorta di accordo per collaborare e per diffondere online le idee e le novità che il PD ha messo in campo a partire dalla struttura di partito, statuto e codice etico, passando per le modalità di selezione delle candidature  per arrivare agli aspetti più legati al programma di governo.

Penso che dovremmo utilizzare la rete in modo più incisivo. Che ne pensate ?
Se si sta determinando una rete di collaboratori disposti a mettere in gioco una fetta del proprio tempo, perchè non cerchiamo di strutturarla un pò? Magari definendo ruoli operativi e compiti ?

Io penso che chi crede nel progetto politico innescato dal PD e dal suo segretario eletto e candidato premier non può lasciar fare tutto agli altri (in particolare a Veltroni e al suo autobus).

Ci sono un forte sentimento di anti-politica, tanta disinformazione e molti argomenti strumentali da constrastare.
Che ne pensate?

TAG:  COLLABORAZIONE  DIFFUSIONE IDEE PD  ANTIPOLITICA  DELUSIONE  DISINFORMAZIONE  ATTIVISMO VIA INTERNET

22 febbraio 2008