.
contributo inviato da cladi66 il 23 febbraio 2008
Noi Italiani abbiamo scarsa memoria, e così succede che dopo due anni non ci ricordiamo più perchè eravamo così enormemente scontenti di come andavano le cose alla fine del precedente Governo....e le parole dell'affabulatore sembrano ad alcuni ancora convincenti. Sarebbe quindi molto interessante avere una parte del sito in cui raccogliere un pò di dati di sintesi sull'andamento dei principali indicatori economici, tasse e prezzi. Ad esempio, i dati Istat sull'aumento delle addizionali Irpef nel periodo 2001-2006, i dati su PIL e debito pubblico, i dati sull'export ecc. ecc. 
A chi chiede qual'è la differenza tra i programmi di PD e Pdl, sarebbe utile ricordare chi è che ha posto il problema dei salari e della quarta settimana, e chi è che minimizzava con battute del tipo "le massaie dovrebbero passare un pò di tempo girando per i mercati confrontando i prezzi"?
Perchè non rinfrescare a tutti noi la memoria con un pò di stralci di giornale e spezzoni televisivi?
Sarebbe bello avere una fonte di dati a cui attingere per affrontare la mia personalissima campagna elettorale e convincere i più ragionevoli a riflettere.....
TAG:  DATI ISTAT  PAROLE  FATTI  COERENZA 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
14 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork